Mouse e tastiera per PC CAD

Pubblicità
Razer vespula con Cyborg RAT9... fungono bene assieme?? :-)

o per il mio uso.... mi consigli qualcosa d'altro sommo Thai:inchino: ?????

Ultima modifica:
caro Thai90

ho acquistato la maxkeyboard x8... carina niente da dire...

cmq costo esorbitante:

prezzo sul sito compreso di spedizione 183$

POI PERO' HO DOVUTO PAGARE 35 EURO DI DOGANA... CHE SONO STATI UNA AMARA SORPRESA

perche' non riesco a citarti con la @ ?

caro Thai90

ho acquistato la maxkeyboard x8... carina niente da dire...

cmq costo esorbitante:

prezzo sul sito compreso di spedizione 183$

POI PERO' HO DOVUTO PAGARE 35 EURO DI DOGANA... CHE SONO STATI UNA AMARA SORPRESA

perche' non riesco a citarti con la @ ?
xk tra thai e 90 ci sta uno spazio...cmq...mi spiace per la dogana...quella va a C**o :(

xk tra thai e 90 ci sta uno spazio...cmq...mi spiace per la dogana...quella va a C**o :(

figuratii...ormai ALEA IACTA EST

se c'e' un topic ufficiale o cmq nei consigli per gli acquisti negli USA si potrebbe aggiungere questo avviso... magari qualcuno per risparmiare 30 40 euro sul prezzo poi oltre a dover aspettare il tempo della spedizione deve anche pagare sto balzello....

figuratii...ormai ALEA IACTA EST

se c'e' un topic ufficiale o cmq nei consigli per gli acquisti negli USA si potrebbe aggiungere questo avviso... magari qualcuno per risparmiare 30 40 euro sul prezzo poi oltre a dover aspettare il tempo della spedizione deve anche pagare sto balzello....
se hai voglia di fare un topic ufficiale per la tastiera magari ci scrivi tra le note che la dogana può far pagare un surplus

@Thai 90 scusami

ho un problema col layout US int

se premo il tasto ' '' primo tasto a sinistra dopo il tasto ENTER

alla prima pressione non accade nulla... alla seconda mi appaiono due apici '' al posto di uno '
in realtà poi scopro che sono due apici singoli avvicinati

perchè?

@Thai 90 scusami

ho un problema col layout US int

se premo il tasto ' '' primo tasto a sinistra dopo il tasto ENTER

alla prima pressione non accade nulla... alla seconda mi appaiono due apici '' al posto di uno '
in realtà poi scopro che sono due apici singoli avvicinati

perchè?
non saprei dirti...non me ne intendo di layout :boh:

hai detto che devi premere 2 volte per far comparire " giusto? bene premi una sola volta (non compare nulla) e dagli uno spazio dopo...non so se funziona è una prova

YYEESSSS
çon lo spazio DOPO AVER PREMUTO viene un solo apice
se non erro l'esatto opposto di quello che c'e' scritto nella guida -.-

YYEESSSS
çon lo spazio DOPO AVER PREMUTO viene un solo apice
se non erro l'esatto opposto di quello che c'e' scritto nella guida -.-
no mi pare sia giusta la guida :sisi: però l'ho letta in fretta non saprei...cmq bene che abbiamo risolto :D

ora esco ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro