Mouse e tastiera per PC CAD

Pubblicità
quickfire pro o trigger...anche la corsair k90

urca... sta corsair k90... è fighissima... mi sa che prendo questa....
Avevo letto da qualche parte..forse nella guida ma non son sicuro che esistono tastiere con retroilluminazione che può cambiare o si adatta ai vari componenti pc.... mi pare fossero le qpad vero?

un mouse palm grip da abbinare qualce potrebbe essere?
il mosue va abbinato alla tastiera o è indipendente?

urca... sta corsair k90... è fighissima... mi sa che prendo questa....
Avevo letto da qualche parte..forse nella guida ma non son sicuro che esistono tastiere con retroilluminazione che può cambiare o si adatta ai vari componenti pc.... mi pare fossero le qpad vero?

un mouse palm grip da abbinare qualce potrebbe essere?
il mosue va abbinato alla tastiera o è indipendente?
ci son tastiere con illuminazione di colore regolabile, ma non è il caso della corsair..il mouse non è necessario abbinarlo alla tastiera
budget per il mouse?

ci son tastiere con illuminazione di colore regolabile, ma non è il caso della corsair..il mouse non è necessario abbinarlo alla tastiera
budget per il mouse?

ottimo!
guarda... ero orientato verso un g700 ...quindi diciamo sui 70 euro più o meno; importante che abbia una buona presa e come ad esempio il mio mx 1000 che uso attualmente il tasto avanti e indietro per le pagine web vicino al pollice e la rotella sensibile con annesso pulsante... lo uso prevalentemente per grafica e soprattutto CAD... quindi... che mi consigli sommo Thai? :-)
...poi ovviamente se c'e' qualcosa di valido a prezzo un pò superiore on credo sarà un problema... volevo solo essere sicuro di mirare bene :-)

Ho visto che le qpad mk 85 hanno 4 livelli di luminosità... ma non mi pare si possa cambiare colore...

ottimo!
guarda... ero orientato verso un g700 ...quindi diciamo sui 70 euro più o meno; importante che abbia una buona presa e come ad esempio il mio mx 1000 che uso attualmente il tasto avanti e indietro per le pagine web vicino al pollice e la rotella sensibile con annesso pulsante... lo uso prevalentemente per grafica e soprattutto CAD... quindi... che mi consigli sommo Thai? :-)
...poi ovviamente se c'e' qualcosa di valido a prezzo un pò superiore on credo sarà un problema... volevo solo essere sicuro di mirare bene :-)

Ho visto che le qpad mk 85 hanno 4 livelli di luminosità... ma non mi pare si possa cambiare colore...
no infatti non cambi colore alle qpad...come mouse potresti valutare anche un corsair m90

no nessun problema...allora guarda anche un rat 9 (esteticamente è particolare)

PORC...... sembra la macchina di Batman in miniatura!!!! :-)))))

ma sul serio è un mouse??? .-))))

esteticamente una f i g a t a... ma dici che on è esagerato visto che devo fare solo grafica e cad??? :-))))))

PORC...... sembra la macchina di Batman in miniatura!!!! :-)))))

ma sul serio è un mouse??? .-))))

esteticamente una f i g a t a... ma dici che on è esagerato visto che devo fare solo grafica e cad??? :-))))))
beh io lo ho ed è comodissimo :lol: il fatto che si regola in base alla propria mano è fantastico...però per il fattore sprecato non saprei...cioè..è un mouse gaming, ma non significa che non lo puoi usare per cad, cioè...a volte comprare un buon mouse lo si fa anche solo per avere un oggetto più ergonomico

beh io lo ho ed è comodissimo :lol: il fatto che si regola in base alla propria mano è fantastico...però per il fattore sprecato non saprei...cioè..è un mouse gaming, ma non significa che non lo puoi usare per cad, cioè...a volte comprare un buon mouse lo si fa anche solo per avere un oggetto più ergonomico

beh si in effetti... questa cosa è veramente spettacolare... in effetti la mia scelta di un palm grip si deve principalmente al fatto che disegnando per ore vorrei evitare il tunnel carpale alla mano....
veramente f i g o....

mi sa che ho trovato il mio mouse :lol: :ok:

Ultima modifica:
Ok pezzi pc ordinati... :-)

CPU INTEL i7-3770K 3,5 GHZ 77W LGA1155 (Cooler ) BX80637I73770K (1030047)
DISSIPATORE Cooler Master Hyper 412S 775/*1156/*1366/*AM2/*AM3
Samsung SSD Serie 840 Pro 128GB SATA III
MSI 1155 Z77A-GD65 (Z77,ATX,DDR3,Intel,EuP)
G-550 (2x PCIe, Cavi-Management, nero
CASE Corsair Carbide Series 500R Black
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL10 (1x8GB)
Pasta Termica Zalman ZM-STG1 3,5gr. [ZM-STG1]
MOUSE Cyborg R.A.T. 9
Western Digital 1TB WD1003FBYX 7200rpm 64MB WD RE4
Western Digital 1TB WD1003FBYX 7200rpm 64MB WD RE4

mancano scheda grafica e TASTIERA....:boh:

non so decidermi....

ricapitolando:
- retroilluminazione possibilmente regolabile e multicolore (meglio di tutto se bianca...)
- meccanica (a sto punto credo che per fare CAD sia indifferente che tipo... o no?)
- layout ita... ma come abbiamo gia detto non indispensabile
:ok:

Thai90 non è che ti intendi anche di schede grafiche vero??? :lol:

Ultima modifica:
direttamente dal sito di maxkeyboard :look:

una domanda:
il sito riporta:

. US ANSI 104-key

è diverso da us international?

- - - Updated - - -

direttamente dal sito di maxkeyboard :look:

azzz... chiedono 50 dollari per la spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nunu::skept:

sono riuscito a trovare un coupon con sconto 10% ma... la tasteira mi verrebbe a costare 160 euro!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro