Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quickfire pro o trigger...anche la corsair k90
ci son tastiere con illuminazione di colore regolabile, ma non è il caso della corsair..il mouse non è necessario abbinarlo alla tastieraurca... sta corsair k90... è fighissima... mi sa che prendo questa....
Avevo letto da qualche parte..forse nella guida ma non son sicuro che esistono tastiere con retroilluminazione che può cambiare o si adatta ai vari componenti pc.... mi pare fossero le qpad vero?
un mouse palm grip da abbinare qualce potrebbe essere?
il mosue va abbinato alla tastiera o è indipendente?
ci son tastiere con illuminazione di colore regolabile, ma non è il caso della corsair..il mouse non è necessario abbinarlo alla tastiera
budget per il mouse?
no infatti non cambi colore alle qpad...come mouse potresti valutare anche un corsair m90ottimo!
guarda... ero orientato verso un g700 ...quindi diciamo sui 70 euro più o meno; importante che abbia una buona presa e come ad esempio il mio mx 1000 che uso attualmente il tasto avanti e indietro per le pagine web vicino al pollice e la rotella sensibile con annesso pulsante... lo uso prevalentemente per grafica e soprattutto CAD... quindi... che mi consigli sommo Thai? :-)
...poi ovviamente se c'e' qualcosa di valido a prezzo un pò superiore on credo sarà un problema... volevo solo essere sicuro di mirare bene :-)
Ho visto che le qpad mk 85 hanno 4 livelli di luminosità... ma non mi pare si possa cambiare colore...
no infatti non cambi colore alle qpad...come mouse potresti valutare anche un corsair m90
no nessun problema...allora guarda anche un rat 9 (esteticamente è particolare)chiedo scusa... errore mio ho omesso che il mouse lo preferisco senza fili...
tastiera con filo ma mouse senza... è un problema?
no nessun problema...allora guarda anche un rat 9 (esteticamente è particolare)
beh io lo ho ed è comodissimo :lol: il fatto che si regola in base alla propria mano è fantastico...però per il fattore sprecato non saprei...cioè..è un mouse gaming, ma non significa che non lo puoi usare per cad, cioè...a volte comprare un buon mouse lo si fa anche solo per avere un oggetto più ergonomicoPORC...... sembra la macchina di Batman in miniatura!!!! :-)))))
ma sul serio è un mouse??? .-))))
esteticamente una f i g a t a... ma dici che on è esagerato visto che devo fare solo grafica e cad??? :-))))))
beh io lo ho ed è comodissimo :lol: il fatto che si regola in base alla propria mano è fantastico...però per il fattore sprecato non saprei...cioè..è un mouse gaming, ma non significa che non lo puoi usare per cad, cioè...a volte comprare un buon mouse lo si fa anche solo per avere un oggetto più ergonomico
direttamente dal sito di maxkeyboard :look:
direttamente dal sito di maxkeyboard :look: