Mouse E Tastiera Per Neofita

Pubblicità
Si è vero, e so che le frecce si possono programmare, ma una tastiera senza frecce mi sembra limitata...o almeno forse è un mio limite il volere le frecce + pgup e pgdown...
vabè alla fine si può sempre prendere un numpad esterno da pochi euri... :D
Io tipo le frecce le uso solamente per giocare ITG, per il resto, mai usate. Uguale pagdn ecc..ecc...uso molto di più il mouse.
Però magari se mi metto a programmarla, magari imparo a usare molto di più la tastiera con tutte le sue scorciatoie...vai a sape :D

OT: ho provato a scrivere al nuovo store europeo, in relazione alle future disponibilità.... vediamo che mi rispondono :patpat: FINE OT.

P.S. Caspita mi hanno risposto istantaneamente :shocked:.... purtroppo solo a metà, hanno risposto solo alla prima domanda che magari interessa solo me, tuttavia la codivido che non contiene messaggi privati ma solo una comunicazione informativa:

Currently we do not have a deal with Varmilo but at some point I would love to add them to our stock!

Thank you for the kind words J

Kind Regards,

....... tra le domande fatte gli ho chiesto con quali altre aziende avrebbero preso o avrebbero voluto prendere accordi, ma evidentemente non si è voluto sbilanciare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro