Mouse E Tastiera Per Neofita

Pubblicità
dove l hai acquistata?.. equali sono i miglior siti per acquistare tastiere come filco/ducky.. quanto ne vorrei una mamma mia XD

dove l hai acquistata?.. equali sono i miglior siti per acquistare tastiere come filco/ducky.. quanto ne vorrei una mamma mia XD
keyboard.co, amazon uk, alternate.be/nl, cclcomputer su ebay o sul sito. Adesso sta aprendo un nuovo store per l`Europa che per ora ha messo solo le pok3r e le V60, ma a breve si spera farà da checkpoint per le Leopold, da dicono. :D

finalmente direi XD P.S. potresti scrivermi il link dello store.. vorrei vedere le pol3r.. te le ho viste menzionare molto spesso.. come sono?

uuhhhh......il paese dei balocchi... :lol::lol::lol: cmq le po3er come sono e le v60? la ducky one mi interesserebbe molto... se ti dico con che tastiera scrivo.. 1 ) mi butteresti in fondo a un lago con blocco un di cemento...(la tastiera dell'imac) XD

le pok3r sono ottime tastiere, super personalizzabili, un sacco di accessori, programmabili e con un ottimo rapporto qualità prezzo. L`unico motivo per cui puoi andare su una V60 è la disponibilità dei Matias switch, qualche modello retroilluminato e il costo minore. Ma per il resto la pok3r vince alla grande :D
---
Pensa che c`era un ragazzo tempo fa che era stra convinto che sulle tastiere dei notebook si scriveva 100 volte meglio e più veloce :D ci ho messo un po`per fargli capire il contrario e non ricordo nemmeno come è andata a finire, forse è rimasto con la sua membrana. ahahah

ahaahahahahah ma dai... soffro tanto di ghosting su questa tastiera.. si vede che non è adatta al gaming XD

Adesso sta aprendo un nuovo store per l`Europa che per ora ha messo solo le pok3r e le V60, ma a breve si spera farà da checkpoint per le Leopold, da dicono. :D

https://mykeyboard.eu/ è ancora in fase costruzione/prendere accordi/stock ecc..ecc... stanno cercando di coprire quasi tutti i layout EU e venderli separati dalle varie tastiere.

uuhhhh......il paese dei balocchi... :lol::lol::lol:

AZZ! Speriamo mettano prezzi accettabili...
Parlando di layout: mink, i tedeschi col loro, stessa cosa per i francesi + italiani e scandinavia...dovrebbero implementare un layout universale standard, magari che cambia solo certe lettere tramite i dead keys per ogni lingua...

le pok3r sono ottime tastiere, super personalizzabili,
Ma per il resto la pok3r vince alla grande :D
Si è vero, e so che le frecce si possono programmare, ma una tastiera senza frecce mi sembra limitata...o almeno forse è un mio limite il volere le frecce + pgup e pgdown...

Bè già il non doversi sorbire sempre le tasse e contro tasse della dogana è tanto, poi magari si risparmia pure sulla spedizione, a me basterebbe questo. Anche se per quasta volta potrei sorvolare su tutto ahahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro