Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma secondo me hai cannato tastiera e tappetino mouse, sul rat7, anche se non mi piace, de gustibus, ma gli altri due pezzi sono inutili, ti avevo consigliato il roccat alumic! Hai mai giocato a MMORPG? U.u
alla fin fine hai fatto quello che hai voluto O.o vabbè che sono soldi tuoi eh! però almeno sul ROCCAT potevi starmi a sentire :(
ma tu mi spieghi ora cosa te ne fai di DICIOTTO tasti macro inutili (non fare caso al layout US so che il layout it ha l'invio ad L)
troppe menate e aggeggi inutili, la K60 era decisamente migliore!
Ti avevo sconsigliato il RAZER VESPULA!!! >.>
non è poi così follia, in quanto a mio parere i tappetini rigidi sono molto meglio di quelli morbidi, il rat7 si dice rovini molto i tappetini morbidi in quanto il fondo è in metallo.Sicuramente l'alumic è molto meglio del tatio, io te lo sconsigliavo perché sono uno discretamente "parsimonioso" e secondo me spendere 40€ per un tappetino è una follia, ma se non hai problemi di budget è di sicuro la scelta migliore.
credo sia per quelli in tessuto, probabilmente il rat su quelli troppo morbidi sprofonda un pò e gratta, in quelli rigidi invece i piedini in teflon fan il loro dovereInfatti ho un rat7 con uno steelseries 4hd che sopra è in plastica e mi ci trovo benissimo, al fattore usura dovuto al fondo in alluminio non ci avevo pensato, grazie di avermi avvertito.
[Non so se si possa, ma volevo correggere un'inesattezza] Informazione di servizio: l'alumic è in sconto a 28 euro e rotti su un noto e-shop con la A.Sicuramente l'alumic è molto meglio del tatio, io te lo sconsigliavo perché sono uno discretamente "parsimonioso" e secondo me spendere 40€ per un tappetino è una follia, ma se non hai problemi di budget è di sicuro la scelta migliore.