DOMANDA Mouse e Tastiera per Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il razer vespula per risparmiare? Prenditi un roccat tatio o uno steelseries 4HD che spendi 30 o 20€ in meno e non cambia niente.

ma secondo me hai cannato tastiera e tappetino mouse, sul rat7, anche se non mi piace, de gustibus, ma gli altri due pezzi sono inutili, ti avevo consigliato il roccat alumic! Hai mai giocato a MMORPG? U.u

alla fin fine hai fatto quello che hai voluto O.o vabbè che sono soldi tuoi eh! però almeno sul ROCCAT potevi starmi a sentire :(

ma tu mi spieghi ora cosa te ne fai di DICIOTTO tasti macro inutili (non fare caso al layout US so che il layout it ha l'invio ad L)

Corsair%E2%80%99s-Vengeance-K90-Keyboard.jpg

troppe menate e aggeggi inutili, la K60 era decisamente migliore!

Ti avevo sconsigliato il RAZER VESPULA!!! >.>

Ultima modifica:
Gli serviva una tastiera retroilluminata e di meccaniche retroilluminate con layout italiano credo che questa sia l'unica. Le macro possono sempre tornare utili anche per lanciare programmi o per memorizzare i dati per i login così da non doverli riscrivere ogni volta.

ma secondo me hai cannato tastiera e tappetino mouse, sul rat7, anche se non mi piace, de gustibus, ma gli altri due pezzi sono inutili, ti avevo consigliato il roccat alumic! Hai mai giocato a MMORPG? U.u

alla fin fine hai fatto quello che hai voluto O.o vabbè che sono soldi tuoi eh! però almeno sul ROCCAT potevi starmi a sentire :(

ma tu mi spieghi ora cosa te ne fai di DICIOTTO tasti macro inutili (non fare caso al layout US so che il layout it ha l'invio ad L)

Corsair%E2%80%99s-Vengeance-K90-Keyboard.jpg

troppe menate e aggeggi inutili, la K60 era decisamente migliore!

Ti avevo sconsigliato il RAZER VESPULA!!! >.>

Mi ero dimenticato del Roccat Alumic *asd* Scusami!
Comunque la tastiera prendo quella perché oltre ad avere il Layout italiano è retroilluminata,la K60 non lo è...purtroppo i tasti marco devo prendermeli,però nel caso posso assegnarci qualche funzione particolare.
Il R.A.T. va bene per me,fidati :)
Per il tappetino ora non so,io non me ne intendo minimamente e non so quale scegliere!

Appunto, alle macro mettici tipo le combinazioni di tasti per far partire alcuni programmi, il task manager, alcuni messaggi per le chat dei vari giochi. Per il tappetino secondo me basta un roccat tatio da 10€.

vabbò ok, l'unica cosa ora è il tappetino mouse, il taito da 10e è la versione mini che ti sconsiglio, prendi la media, la king per un mouse sopra 1000dpi è inutile utilizzi pochissimo spazio.

Dai ragazzi,facciamo così:prendo l'Alumic e non se ne parla più :ok:
Va bene quello,me lo tengo fino a quando non è talmente consumato da scomparire :asd:

Quindi in sostanza

Cyborg R.A.T 7
Corsair Vengeance K90
Roccat Alumic

Sicuramente l'alumic è molto meglio del tatio, io te lo sconsigliavo perché sono uno discretamente "parsimonioso" e secondo me spendere 40€ per un tappetino è una follia, ma se non hai problemi di budget è di sicuro la scelta migliore.

Sicuramente l'alumic è molto meglio del tatio, io te lo sconsigliavo perché sono uno discretamente "parsimonioso" e secondo me spendere 40€ per un tappetino è una follia, ma se non hai problemi di budget è di sicuro la scelta migliore.
non è poi così follia, in quanto a mio parere i tappetini rigidi sono molto meglio di quelli morbidi, il rat7 si dice rovini molto i tappetini morbidi in quanto il fondo è in metallo.

un rigido anche se costa ha qualità migliore e dura di più

Infatti ho un rat7 con uno steelseries 4hd che sopra è in plastica e mi ci trovo benissimo, al fattore usura dovuto al fondo in alluminio non ci avevo pensato, grazie di avermi avvertito.

Infatti ho un rat7 con uno steelseries 4hd che sopra è in plastica e mi ci trovo benissimo, al fattore usura dovuto al fondo in alluminio non ci avevo pensato, grazie di avermi avvertito.
credo sia per quelli in tessuto, probabilmente il rat su quelli troppo morbidi sprofonda un pò e gratta, in quelli rigidi invece i piedini in teflon fan il loro dovere

Sì, mi sono espresso male, intendevo dire che quando questo si rovinerà troppo eviterò tappetini in tessuto.

[Non so se si possa, ma volevo correggere un'inesattezza] Informazione di servizio: l'alumic è in sconto a 28 euro e rotti su un noto e-shop con la A.
Io me lo sono appena comprato, in mona 'anca ea miseria!

Purtroppo effettuerò l'acquisto di tutti i prodotti solamente verso il 20 Giugno,quindi mi sa che non riuscirò ad averlo scontato :oogle:

Be' la Xonar DX che ho preso un mese fa scontata a 50€ è ancora a 50€, le offerte durano parecchio su amazon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro