DOMANDA Mouse e Tastiera per Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...Facendo un po il masochista posso prendere la K90.Costa qualche soldo in più...
Alla fine se prendessi RAT 7 e questa tastiera arriverei a circa 200€.La cifra di partenza era 150,credo sia accettabile,dai.
Faccio due calcoli e vi aggiorno.
Domanda:ai tasti marco della K90 posso assegnare qualsiasi azione?Esempio stupido: Premo il tasto e mi si apre il Browser,o cose simili...

non ne sono sicuro, la devo prendere a breve anche io. Comunque puoi sempre assegnare al .exe del programma una combinazione di tasti per essere aperto magari assurda (tipo ctrl + 1 + 2 + 3 + 4) e poi assegnare quella combinazione a uno dei tasti G.

Deve giocare principalmente a FPS, lo so che non serve un "megatastierone" per questa tipologia di gioco ma io sono dell'idea: "Se non la usi per gli FPS per cosa la usi? Oltre ai MMORPG o RPG."

Bhe io gioco a counter strike da 11 anni ormai ( il piu' famoso FPS al mondo ) e mouse e tastiere ne ho cambiate tante..

quello che posso dirti io, sulla base della mia esperienza, e' che quello che conta di piu' in un fps e' il mouse. l'unica caratteristica che deve avere una tastiera e' quella di non "bloccarsi" quando premi piu' di 3 tasti ( scusate ma non so come si chiama il termine tecnico ) e quella di non essere assolutamente wireless :D

per il mouse cerca quello piu' ergonomico per la tua mano, il discorso comodita' e' importantissimo! scegliendo un mouse non adatto al tuo stile di impugnatura potresti ritrovarti con dolori assurdi al polso destro ( o sinistro ). io per esempio, avendo la mano abbastanza grande diciamo, ho sempre usato mouse logitech ( mx500, mx 510, mx 518, g5 e adesso voglio passare al g400 ). per le caratteristiche tecniche ormai quasi tutte le marche sono uguali.

La tecnologia per cui non si "blocca" è chiamata antighosting e con la k90 puoi premere fino a 20 tasti contemporaneamente e vengono registrati tutti, per il mouse il RAT 7 è uno dei migliori in fatto di ergonomia se non il migliore.

La tecnologia per cui non si "blocca" è chiamata antighosting e con la k90 puoi premere fino a 20 tasti contemporaneamente e vengono registrati tutti, per il mouse il RAT 7 è uno dei migliori in fatto di ergonomia se non il migliore.

giocando un fps di premere 20 tasti contemporaneamente non te ne fai proprio nulla.. per il RAT 7 solo per il discorso che si puo' allargare allungare ecc.. ecc. non lo comprerei mai. il mouse e' l'unico hardware sollecitato in un modo assurdo quando giochi ad un fps e ( parere soggettivo ) io non lo vedo per nulla adatto.. poi ovviamente sono pareri personali.

Lo so che di venti tasti contemporaneamente non te ne fai niente, era per far presente che c'era. Il RAT 7 fidati che è perfetto per gli FPS.

io sinceramente non ho mai avuto il piacere di provarlo quindi non saprei dirti con esattezza, pero' a vederlo ripeto non mi da l'impressione un buon mouse a livello di materiali e di resistenza all'usura :D

io sinceramente non ho mai avuto il piacere di provarlo quindi non saprei dirti con esattezza, pero' a vederlo ripeto non mi da l'impressione un buon mouse a livello di materiali e di resistenza all'usura :D
stai scherzando :asd: ha una qualità nei materiali che non t'immagini..preso in mano una volta e roccat-razer etc ti sembreranno mouse cinesi con quella plastica che usano :lol:

cmq per gli fps è molto valido grazie anche al tasto sniper...poi ergonomia nemmeno parlarne...io ne sono molto contento..e in battlefield sa il fatto suo...purtroppo il mouse non fa il gamer :asd: se no sarei molto più bravo :hihi:

Quoto per tutto Thai 90, però io non amando molto il cecchinaggio il tasto sniper non lo uso e l'ho impostato per cambiare lo zoom della minimappa in battlefield.

Io parlo a primo impatto.. a vederlo non mi da quella sensazione poi magari provandolo mi ricrederò e cambiero' genere di mouse in futuro :D

Ultima modifica:
Ok ragazzi,vi confermo le mie scelte.

Cyborg R.A.T. 7
Corsair Vengeance K90
Razer Vespula

Alla fine ho scelto questi,il tappetino prendo il Razer giusto per risparmiare qualcosa che servirà per le spese di spedizione :asd:
Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto!Qui possiamo chiudere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro