Mouse Claw Grip

Pubblicità
Quindi che si fà ? :grat:

Non ci sto capendo più niente ahah

- - - Updated - - -

Lo spawn costa 136$..

- - - Updated - - -

Quindi non esiste un mouse claw grip che abbia le macro? :(

- - - Updated - - -

Che ne pensate del [h=1]Logitech G303?[/h]

Ultima modifica:
Quindi che si fà ? :grat:

Non ci sto capendo più niente ahah

- - - Updated - - -

Lo spawn costa 136$..

- - - Updated - - -

Quindi non esiste un mouse claw grip che abbia le macro? :(

- - - Updated - - -

Che ne pensate del [h=1]Logitech G303?[/h]
Mmmm, io ho provato di mano lo strix claw, e non è male,ma è molto personale

prendi il nuovo della Zowie fatto per i claw, za13. Ora come ora e tra i più piccoli mouse in circolazione (forse il più)...e quindi si adatta bene a claw. È un ottimo mouse sotto tutti gli aspetti, tranne il click che non è più della Omron e quindi ha un feeling leggermente diverso, ma ci si abitua dopo poco.
Altrimenti ti direi xornet 2(ma ha avuto qualche problema all`uscita e non so se è stato corretto) o g9x (anch`esso introvabile come lo spawn).

Io ho lo spawn da 6 anni...e direi boh, non ha paragoni per il claw. Non ho idea del motivo per cui l`hanno tolto dal mercato :retard:

prendi il nuovo della Zowie fatto per i claw, za13. Ora come ora e tra i più piccoli mouse in circolazione (forse il più)...e quindi si adatta bene a claw. È un ottimo mouse sotto tutti gli aspetti, tranne il click che non è più della Omron e quindi ha un feeling leggermente diverso, ma ci si abitua dopo poco.
Altrimenti ti direi xornet 2(ma ha avuto qualche problema all`uscita e non so se è stato corretto) o g9x (anch`esso introvabile come lo spawn).

Io ho lo spawn da 6 anni...e direi boh, non ha paragoni per il claw. Non ho idea del motivo per cui l`hanno tolto dal mercato :retard:
come tutti i mouse zowie non credo sia macrabile, ma non ho letto molto quindi non saprei se han aggiunto software apposito.

io la butto li, poi vedi te @Yume se puó interessarti o meno...un rat 3?

Ho visto le misure:

Logitech: 115 x 65 x 37, Peso 87g

FK2: 124 x 64 x 36, Peso 85g

Sembra che dal software Logitech si possano impostare le macro, forse ho trovato il mouse perfetto..

Sapete trovarmi il sensore che monta nel Logitech G303?

Ultima modifica:
Ho visto le misure:

Logitech: 115 x 65 x 37, Peso 87g

FK2: 124 x 64 x 36, Peso 85g

Sembra che dal software Logitech si possano impostare le macro, forse ho trovato il mouse perfetto..

Sapete trovarmi il sensore che monta nel Logitech G303?
PMW3366

laser a effetto doppler per la precisione :sisi: Philips twin eye o PTE, han un tracking eccezionale, potenzialmente non hanno un limite di accelerazione e velocitá di movimento. sono peró sensibili alla superficie, bisogna abbinarli a tappetini lisci, in alluminio per avere il meglio e mantenerli puliti da polvere e pelucchi.

per il resto ho avuto per un anno in uso il g502 e son tornato al mio rat 9 prima versione con 5 anni alle spalle :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro