- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Tranne mionixmaledetti produttori direi io :asd: leggi le spec.tecniche del rival: claw, palm e fingertip (e come loro tutti gli altri brand)
La hanno le idee chiare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranne mionixmaledetti produttori direi io :asd: leggi le spec.tecniche del rival: claw, palm e fingertip (e come loro tutti gli altri brand)
Mmmm, io ho provato di mano lo strix claw, e non è male,ma è molto personaleQuindi che si fà ? :grat:
Non ci sto capendo più niente ahah
- - - Updated - - -
Lo spawn costa 136$..
- - - Updated - - -
Quindi non esiste un mouse claw grip che abbia le macro? :(
- - - Updated - - -
Che ne pensate del [h=1]Logitech G303?[/h]
come tutti i mouse zowie non credo sia macrabile, ma non ho letto molto quindi non saprei se han aggiunto software apposito.prendi il nuovo della Zowie fatto per i claw, za13. Ora come ora e tra i più piccoli mouse in circolazione (forse il più)...e quindi si adatta bene a claw. È un ottimo mouse sotto tutti gli aspetti, tranne il click che non è più della Omron e quindi ha un feeling leggermente diverso, ma ci si abitua dopo poco.
Altrimenti ti direi xornet 2(ma ha avuto qualche problema all`uscita e non so se è stato corretto) o g9x (anch`esso introvabile come lo spawn).
Io ho lo spawn da 6 anni...e direi boh, non ha paragoni per il claw. Non ho idea del motivo per cui l`hanno tolto dal mercato :retard:
come tutti i mouse zowie non credo sia macrabile, ma non ho letto molto quindi non saprei se han aggiunto software apposito.
io la butto li, poi vedi te @Yume se puó interessarti o meno...un rat 3?
Non sembra male.. Prendi da amazon al massimo rimborsiPer ora sono indeciso se comprare il Logitech G303, sembra ottimo, voi che ne pensate?
Logitech G Daedalus Apex G303 Performance Mouse
PMW3366Ho visto le misure:
Logitech: 115 x 65 x 37, Peso 87g
FK2: 124 x 64 x 36, Peso 85g
Sembra che dal software Logitech si possano impostare le macro, forse ho trovato il mouse perfetto..
Sapete trovarmi il sensore che monta nel Logitech G303?
guarda non mi son proprio informato su questo modello, di mio cmq non sono per gli ottici preferisco i PTEChe ne pensi? Non sono molto esperto di sensori
Quelli laserScusami sono ignorante, cos'è PTE?
laser a effetto doppler per la precisione :sisi: Philips twin eye o PTE, han un tracking eccezionale, potenzialmente non hanno un limite di accelerazione e velocitá di movimento. sono peró sensibili alla superficie, bisogna abbinarli a tappetini lisci, in alluminio per avere il meglio e mantenerli puliti da polvere e pelucchi.Quelli laser