Motomondiale 2015

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usiamo il plurale per favore! Ha ammesso che tutti gli spagnoli erano coalizzati :D

Eh d'accordo, ma inutile farne una malattia. A parte che è sotto gli occhi di tutti il fatto che Valentino sia il vero vincitore morale.
Perché prendersela?!... Si sa che il migliore non è chi ha vinto, e la rimonta che ha fatto Rossi ne è la prova.

E poi sai come si dice, molti nemici: molto onore.

Ultima modifica:
Raga domani c'è la Garaaaa!!!!!! :rock1: si continua qui? se aprite un nuovo 3d fatemelo sapere.
Cmq sono appena finite le qualifiche e Rossi e tra i primi ma non in pole :suicidio: Vinales quest'anno potrebbe essere un nuovo pilota veramente veloce.
Questia è la griglia di domani
Griglia MotoGP 2016.webp

Con 9 Spagnoli e 4 corse in Spagna, indovinate chi ha piu' possibilita' di vincere???

Con 9 Spagnoli e 4 corse in Spagna, indovinate chi ha piu' possibilita' di vincere???

Ma cosa centra??! Non mi risulta che al Mugello abbiano vinto sempre italiani. Poi secondo il tuo discorso la dorna è spagnola e valentino non doveva vincere 9 mondiali...

Io direi di aprire un nuovo thread..
Ma Marquez che ha combinato su quella prova partenza?Gli è scivolato il joypad?:lol:

Peccato, questa volta non c'e' stata la zampata finale .. peccato per anche iannone

bella la gara di Moto3, come prevedibile Bulega e' un cannibale, lottava già per i primi...non ho capito perché Romano era incazzato, forse si aspettava il gregario che gli parasse le spalle...
la gara l'ha buttata alle ortiche da solo, con quel lungo all'ultimo giro

Ci speravo nella zampata finale,soprattutto visto le morbide di Rossi e le dure Lorenzo..comunque grande Dovi :rock1:
Lorenzo non si è capito che gli mancava con quel gesto che ha fatto ogni 7 secondi a fine corsa,anche se è immaginabile..fatto sta che sul podio i veri applausi se li è presi solo Dovi,per gli spagnoli parecchi BUUU mi è sembrato,scene da calcio piu che da motociclismo,ma l'anno scorso è successo quello che è successo,e quest'anno le cose non miglioreranno se si inizia con le provocazioni gia dalla prima gara :doh:

Ci speravo nella zampata finale,soprattutto visto le morbide di Rossi e le dure Lorenzo..comunque grande Dovi :rock1:
Lorenzo non si è capito che gli mancava con quel gesto che ha fatto ogni 7 secondi a fine corsa,anche se è immaginabile..fatto sta che sul podio i veri applausi se li è presi solo Dovi,per gli spagnoli parecchi BUUU mi è sembrato,scene da calcio piu che da motociclismo,ma l'anno scorso è successo quello che è successo,e quest'anno le cose non miglioreranno se si inizia con le provocazioni gia dalla prima gara :doh:

Rossi aveva la hard avanti e la medium dietro, così come marquez. Lorenzo aveva la hard avanti e la soft dietro. Comunque da ciò che ho visto io, mi è sembrato che temessero tutti il degrado delle gomme, soprattutto dovi e lorenzo con le soft. Lorenzo quando ha capito che ne aveva per scavare un distacco importante, ha iniziato a spingere. Dovizioso invece ha finito le gomme e ha preferito difendere la posizione dagli attacchi di marquez.
La gara più noiosa degli ultimi tempi. Vale non ne aveva ieri. Speriamo bene per le prossime gare :(

Rossi aveva la hard avanti e la medium dietro, così come marquez. Lorenzo aveva la hard avanti e la soft dietro. Comunque da ciò che ho visto io, mi è sembrato che temessero tutti il degrado delle gomme, soprattutto dovi e lorenzo con le soft. Lorenzo quando ha capito che ne aveva per scavare un distacco importante, ha iniziato a spingere. Dovizioso invece ha finito le gomme e ha preferito difendere la posizione dagli attacchi di marquez.
La gara più noiosa degli ultimi tempi. Vale non ne aveva ieri. Speriamo bene per le prossime gare :(

Ora che rileggo in effetti ho sbagliato a scrivere,comunque pensavo Rossi hard e Lorenzo soft..
Si Lorenzo all'inizio c'è andato "leggero",poi quando ha visto che le gomme permettevano,tanti saluti!
Vale non ha avuto costanza nei giri e ha fatto qualche sbavatura che gli è costata parecchio,peccato perchè il podio era li a pochi decimi.
Speriamo bene per la prossima..
ps. quel faccino sorridente di Marquez non lo sopporto piu :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro