Motomondiale 2009

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
onore al merito per tutti,ma grande Vale.- Il genietto "malefico" ha colpito ancora.- Lorenzo e Stoner se non ci fossero bisognerebbe inventarli altrimenti niente termini di paragone.- Infatti sono gli unici che riescono a mettre in difficoltà "the doctor".- A mio avviso Lorenzo è il degno successore di Vale.-(forse anche un Pedrosa in forma).- Mi è piaciuto molto anche il vecchietto (36 anni) Capirossi con una moto decisamente inferiore alla Yamaha.-

a quanto pare non c'è storia:Rossi,Lorenzo,Stoner nell'ordine ad Hassen.- I due outsider hanno resistito per 5 giri e poi si sono rassegnati a mantenere la posizione.-Cmq continuo a pensare che quello sXXXXto di Pedrosa se avesse sotto il culo una Yamaha potrebbe dare dei dispiaceri a molti visto anche come parte: una scheggia.-

a quanto pare non c'è storia:Rossi,Lorenzo,Stoner nell'ordine ad Hassen.- I due outsider hanno resistito per 5 giri e poi si sono rassegnati a mantenere la posizione.-Cmq continuo a pensare che quello sXXXXto di Pedrosa se avesse sotto il culo una Yamaha potrebbe dare dei dispiaceri a molti visto anche come parte: una scheggia.-
più che altro dovrebbe cercare di finirle le gare:sisi:

più che altro dovrebbe cercare di finirle le gare:sisi:
Stoner prima di correre in Ducati immancabilmente una gara si e una no metteva il fondoschiena per terra,poi ha trovato la moto giusta e s'è fatto un mondiale.- Ora è lì che battaglia.- Quindi,come vedi,i campioni cercano sempre il limite mettendoci del loro e,facendo ciò,assumono rischi notevoli.- Lo stà facendo Pedrosa che non ci stà a perdere arrivando in posizioni insignificanti.-

Stoner prima di correre in Ducati immancabilmente una gara si e una no metteva il fondoschiena per terra,poi ha trovato la moto giusta e s'è fatto un mondiale.- Ora è lì che battaglia.- Quindi,come vedi,i campioni cercano sempre il limite mettendoci del loro e,facendo ciò,assumono rischi notevoli.- Lo stà facendo Pedrosa che non ci stà a perdere arrivando in posizioni insignificanti.-
Beh, si stoner ha creato un precedente ma io sinceramente sono abbastanza scettico sul fatto che cambiando moto potrebbe fare meglio.
Sarò pronto a dire che avevi ragione se quando pedrosa cambierà moto inizierà a vincere:D

CiAo

Beh secondo me l'annata di pedrosa è davvero sfortunata. Non ricordo fosse un grande cascatore negli anni passati e non credo nemmeno che stia cercando il limite (è da parecchi anni sulla stessa moto).
In piu anche gente come valentino rossi alla sua prima stagione in 500 era una gara si e una no con il fondoschiena per terra e poi, l'anno dopo, vinse il mondiale (con la stessa moto). Credo che sia solo sfortuna anche se non diventerà mai un top rider per la lotta al mondiale.

il problema di pedrosa è il suo team manager...cambiasse quello avrebbe risolto molti problemi

quando uno ti impone di provare aggiornamenti alla moto anke quando sei in piedi per miracolo, quando hai un dovizioso ke può fare meglio tale lavoro...vuol dire ke non ha nessuna considerazione di te...

io me ne sarei andato da tempo

cavolo è l'anno delle cadute,sia Stoner che Lorenzo in qualifica.- Mi sa che vedremo una gara azzoppata con buona pace degli altri concorrenti.-

Gara noiosa me lo sento, Stoner e Lorenzo sono caduti quindi non saranno al 100% e Stoner non lo era già prima. Mi vedo Valentino andarsene solo soletto :( che tristezza.

questa volta la "scheggia" (Pedrosa) non l'ha fermato nessuno,o meglio,a momenti alla fine si fa fare un clistere dal "dottore" (Rossi),cmq ha vinto.- Ammirevole Lorenzo che non ostante imbottiture di antidolorifici iniettati dal dottor Costa ha retto bene il confronto ed è arrivato terzo.- Buon quarto Casey afflitto anche lui da problemi che per mio conto sono di natura patologica.-
Cmq solita solfa,4-5 lì davanti il resto è corollario da un paio di secondi a giro che a una media di 180 all'ora fanno tre quarti di giro di pista.-

Beh, si stoner ha creato un precedente ma io sinceramente sono abbastanza scettico sul fatto che cambiando moto potrebbe fare meglio.
Sarò pronto a dire che avevi ragione se quando pedrosa cambierà moto inizierà a vincere:D

CiAo
dove sei? non ti leggo!:P naturalmente scherzo,verificheremo nella prossima corsa.-

Germania.- le emozioni non sono mancate,ma nel misto stretto Rossi non lo freghi..- Stoner ci ha provato dato che la sua moto riesce a scaricare potenza prima degli altri ma nelle curve ha qualche problema.- Lorenzo,è in sudditanza psicologica,quando sente Rossi incollato lo patisce e immancabilmente commette l'errore,cmq rimane un gran manico.-
Alla fine Pedrosa se l'è giocata con Stoner e l'ha fatto.- In tutta onestà credevo che Rossi questa volta sbagliasse la partenza,statisticamente poteva starci benissimo invece mi ha smentito:progressione perfetta.- Chi non si è smentito è quella scheggia di Pedrosa,4 posizioni recuperate in un amen.- Come al solito questi quattro fanno un altro mestiere rispetto agli altri.- Lorenzo stà per commettere l'errore della sua vita andando via dalla Yamaha (se son vere le voci).-

Le voci sono molto vere, ma solo perche sembra che le altre case (Honda in primis) lo corteggino con più soldi di quanto non faccia la yamaha.
Fosse vero perderei la stima che ho di lui per declassarlo a mercenario.

Le voci sono molto vere, ma solo perche sembra che le altre case (Honda in primis) lo corteggino con più soldi di quanto non faccia la yamaha.
Fosse vero perderei la stima che ho di lui per declassarlo a mercenario.

perkè gli altri lo fanno per appartenenza? :asd:
i motivi sono ovvi...vuole vincere e finchè avrà un compagno di squadra ingombrante...il team non punterà mai solo su di lui...

poi ci sono gli eccessi...tipo la honda con pedrosa...ke gli fa provare componenti nuove anke quando sta in pedi per miracolo...invece di usare un'incalzante dovizioso...

cmq in honda lorenzo potrà approdare solo se andranno via pedrosa e quel presuntuoso di puig

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro