la moto è stata sviluppata da valentino...i nuovi aggiornamenti sono uguali per entrambi...ma se la base è adatta a te e meno agli altri...sono ovvie le conclusioni...ke poi valentino sia valentino è un altro discorso
la yamaha non vinceva da una vita...gli avrebbe dato anke il c.lo a valentino pur di tornare a vincere :asd:
ps ke lorenzo valga qualcosa lo sta già dimostrando..ha fatto più lui in un anno e mezzo ke pedrosa da quando è in motogp...ed è supprotato dalla honda a livelli assurdi
pps a me lorenzo sta sulle balle cmq
Non è tanto una questione di cosa offre o meno la casa, visto che se vuole vincere è scontato un supporto al 100%, quanto il fatto che sia il pilota ad avanzare pretese. Cosa avvenuta con Valentino perchè, avendo appunto vinto tantissimo, poteva permettersi di fare.
Per ora Lorenzo dopo che ha insinuato che ci fossero differenze tra la moto sua e di Valentino mi pare un gran paravento:
“Io sto imparando – ha ripetuto anche a Donington – però non mi piace che si dica che le nostre moto sono uguali perché non è vero. E’ vero però che io sono soddisfatto della mia M1. Mi dispiace solo non poter provare certe cose e di poter dire con cognizione di causa che non danno vantaggi. Questo sì”.
Rossi, dal canto suo aveva detto: “Non so nemmeno di quale componente Jorge parli. Mi sembra che le nostre moto vadano uguale. Comunque non ho l’impressione che Lorenzo sia trattato da seconda guida”.
cosa che va ad aggiungersi all'argomento principe, ovvero il passaggio di Lorenzo in Honda:
"Quanto all’altra frase – questa sì pronunciata da Rossi, sul fatto che Lorenzo è arrivato in Yamaha trovando la moto migliore - lo spagnolo ha ricordato l’arrivo di Valentino alla Honda.
“Anche lui ha trovato la moto fatta da Doohan”, ha ricordato."
Peccato che si sia dimenticato di omettere che Valentino vinse con suddetta moto e che ne sviluppò la successiva.
(Articolo completo
GPone)