Motomondiale 2009

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la moto gp sta diventando come la f1...anke se ancora regge...cmq molto meglio le gare di 125 e 250(anke se qust'ultima verrà rovinata dalla moto2)
 
Forse..... pero' bisogna dire Vale sembra che vinca facile e gli avversari non siano all'altezza ma in realta' non è cosi' è lui che ha qualcosa in piu' come lo aveva Shumacker. :sisi:
 
Simply.. Vale Rulez.. tutti hanno visto come Stoner dopo il primo sorpasso l'abbia bruciato sul rettilineo..
La realtà è che.. a parità di moto.. Vale è un altro pianeta.. sul secondo pianeta c'è Stoner (che è cmq un campione vero).. gli altri.. stanno abbondantemente sotto.. ;)
 
Simply.. Vale Rulez.. tutti hanno visto come Stoner dopo il primo sorpasso l'abbia bruciato sul rettilineo..
La realtà è che.. a parità di moto.. Vale è un altro pianeta.. sul secondo pianeta c'è Stoner (che è cmq un campione vero).. gli altri.. stanno abbondantemente sotto.. ;)

Concetto che non fa una piega. :ok:
 
Stoner migliora sempre di pù, spero che la prossima gara sia più spettacolare rispetto a quella di Jerez
 
jerz, stoner( e la ducati in generale) non la digerisce proprio...

rossi ha fatto un garone perkè ha saputo conservare le gomme(o meglio forse la yamaha le usa in modo migliore rispetto agli altri)...infatti mentre gli altri facevano tempi assurdamente alti...i suoi sono rimasti i soliti...ecco perkè ha recuperato pedrosa...ke praticamente si è fatto passare( vabbè ke camomillo non è un pilota da bagare però sembrava davvero arrivato alla frutta)

le imprese di rossi sono ben altre...
 
Il mondiale diventa interessante....Una gara strana ma almeno cè stato dello spettacolo tutto sommato...
 
rieccomi, doveva essere una gara con i primi 4 in 132millesimi e invece....ci vogliono le gomme intermedie altrimenti lo spettacolo ne risente (e tanto), comunque, grande MACIO!!!!!!!!!!!!!!
 
GRAN PREMIO D'ITALIA ALICE
Mugello


Circuito_MUGELLO.jpg



Sabato, 30 Maggio 2009
125 FP2 09:00 - 09:40
MotoGP FP2 09:55 - 10:55
250 FP2 11:10 - 12:10
125 QP 13:00 - 13:40
MotoGP QP 13:55 - 14:55
250 QP 15:10 - 15:55

Domenica, 31 Maggio 2009
125 WUP 08:40 - 09:00
250 WUP 09:10 - 09:30
MotoGP WUP 09:40 - 10:00
125 RAC 11:00
250 RAC 12:15
MotoGP RAC 14:00
 
non è patriottismo definirla una delle piste più belle del mondo :)


Lorenzo imprendibile nelle fp1 in Italia

Venerdì, 29 Maggio 2009
Lo spagnolo leader del Mondiale, unico a scendere sotto l'1'50, precede Rossi e Stoner e batte il record del circuito di 1'50.003.




Spettacolo puro al Mugello per la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia Alice. Da una parte gli italiani capitanati da Rossi, dall'altra Stoner, Lorenzo e Pedrosa, tutti veloci fin dai primi minuti per trovare l'assetto e il miglior ritmo di gara in vista di domenica.
A 10 minuti dal termine della sessione Jorge Lorenzo da una scossa decisa alla classifica dei tempi, riuscendo per primo a rompere la barriera dell'1'50 (1'49.870). Non ci riuscirà nessun altro, con lo spagnolo leader del mondiale che si candida così come principale sfidante di Rossi, imbattibile su questo circuito da 7 edizioni.
Proprio il Campione del Mondo in carica, nonché compagno di squadra in Fiat Yamaha, chiude secondo, con 195 millesimi di ritardo da Lorenzo. Rossi precede gli altri due contendenti per il titolo Casey Stoner (Ducati Marlboro) e Dani Pedrosa (Repsol Honda).
Colin Edwards (Monster Yamaha Tech3) e Alex de Angelis (San Carlo Honda Gresini Team) completano la top six, mentre buone le prove di Capirossi, Dovizioso e Melandri rispettivamente 7º, 9º e 10º.
Presente nella top ten anche Randy de Puniet (LCR Honda) ottavo.
Unica caduta della sessione per il rookie della Pramac Racing Niccolò Canepa, che sulla pista di casa chiude 14º, davanti al pilota ufficiale Ducati Nicky Hayden.
 
la moto gp sta diventando come la f1...anke se ancora regge...cmq molto meglio le gare di 125 e 250(anke se qust'ultima verrà rovinata dalla moto2)
La moto2 non ci voleva proprio. Che grande presa per il cu.lo...
Saranno delle 600 4T 4 cilindri in linea di derivazione Honda, giusto ? :boh:
Vedremo se le 250 2T 2 cilindri riusciranno a chiudere gloriosamente la loro carriera, anche se davanti ad un confronto impari.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top