iannone a fatto bene, ci ha provato ma è andata male, per me stasera mark rossi lorenzoLa prima fila delle partenze è di nuovo calda! Abbiamo un marquez - lorenzo - rossi
xD
:lol:
Chissà che succederà domani sera! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iannone a fatto bene, ci ha provato ma è andata male, per me stasera mark rossi lorenzoLa prima fila delle partenze è di nuovo calda! Abbiamo un marquez - lorenzo - rossi
xD
:lol:
Chissà che succederà domani sera! :D
Mannaggia mannagia!!!!!!!! Ste michelin hanno rotto il c****** vaff******** :muro:
Cmq sia mi spiace per Dovi, l'altra volata iannone, adesso pedrosa e lui non va mai a podio :patpat:
Bella :)
Esatto, ora vince chi rischia di più e ha fortuna, logicamente ci va talento tipo vale che credo sia l'unico o uno dei pochi che comprende bene la moto.Si ste gomme fanno pena, i piloti non sentono feel e vai giu come se non ci fosse un domani. Le gare sono piu noiose rispetto all'anno scorso, poche staccate al limite, pochi sorpassi (un altro po ne fanno piu nella F1), unica cosa interessante che rimescola le carte ogni volta, tipo oggi Rossi 2° e Vinales 3°.... WTF....
Esatto, ora vince chi rischia di più e ha fortuna, logicamente ci va talento tipo vale che credo sia l'unico o uno dei pochi che comprende bene la moto.
Lorenzo non ha di questi problemi perché guida così preciso e perfetto che non potrà mai cadere a meno di errori catastrofici.
Gli altri o son caduti o hanno spinto poco
Vabbe il dovi quest'anno proprio è meglio che se lo dimentica. Su 5 dare una volta sbaglia, e altre volte gli finiscono addosso quindi sfortuna o gogo!io non ho parole....quanto cavolo possono esse s****te ste ducati? Che cavolo...dovi quest anno poteva veramente dare qualcosa a sto campionato, ma se continua cosi anche vinales gli starà davanti a fine campionato
Dicono che sono le moto che non sono adatte a queste gomme ma non puoi cambiare per intera una moto (e quindi anche lo stile di guida) per le gomme, son le gomme che devono adattarsiSono d'accordo con te, ma non ti puoi affidare alla fortuna se no fai la fine di oggi di marq e dovi.
Anche Vale è caduto come anche Jorge. Vale per colpa della frizione quindi forzava l'ingresso curva, ovvero staccatoni a limite,che con queste gomme è quasi un suicidio, e lorenzo sull'acqua non è mai stato un granchè ma non è mai caduto in quel modo.
Purtroppo come spingi un po di piu vai a terra, se noti Marquez non spinge come spingeva prima e cmq oggi è andato giu
io penso conti molto anche l'assetto della moto quest'anno piu di qualunque altro, se hai una moto con messa a punto che non è ottimale fai moooolta fatica a stare davanti e se ci stai
Vabbe il dovi quest'anno proprio è meglio che se lo dimentica. Su 5 dare una volta sbaglia, e altre volte gli finiscono addosso quindi sfortuna o gogo!