MotoGP 2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mannaggia mannagia!!!!!!!! Ste michelin hanno rotto il c****** vaff******** :muro:
Cmq sia mi spiace per Dovi, l'altra volata iannone, adesso pedrosa e lui non va mai a podio :patpat:

Gara un po' così per la motogp, almeno Pedrosa si è scusato più volte ed è andato a sincerarsi delle condizioni di dovi che ha preso una bella botta.
Per vale è stata sfortuna, non è riuscito a scaldare delle gomme difficili per via della frizione e logicamente quando spingi troppo e la moto non ti viene dietro questo è quello che succede
Sono strafelice per la moto3 invece, gara perfetta di fenati e grande gara anche per gli italiani, peccato per nicco che è caduto ma dopo aver fatto ciò che ha fatto lui la fatica la senti eccome
Ieri la pista di Austin ha mostrato tutte le sue pericolosità, grande lavoro però degli assistenti di pista (o marshall che dir si voglia) che sono intervenuti prontamente in ogni caduta e ad ogni problema

Mannaggia mannagia!!!!!!!! Ste michelin hanno rotto il c****** vaff******** :muro:
Cmq sia mi spiace per Dovi, l'altra volata iannone, adesso pedrosa e lui non va mai a podio :patpat:

Veramente! Ste nuove gomme sono terribili! :cry:

[video]https://www.facebook.com/MotoGP/videos/10154444299890769/?pnref=story[/video]

Marq non riesce proprio a non fare biscottoni con altri. Ora in accordo pure con Dovizioso :lol:

Re: MotoGP 2016 [Discussione Ufficiale]

Mettiamoci le gomme dei lego sulle motogp, quelle quadrate
Ste gomme fanno pena, punto.
La caduta di dovi e marc in contemporanea è epica, rimarrà negli annali.
Le alette così ti fregano però perché se cadi non puoi più rialzarti senza mentre marc per esempio ha finito la gara con metà moto aperta (una naked quasi)

Si ste gomme fanno pena, i piloti non sentono feel e vai giu come se non ci fosse un domani. Le gare sono piu noiose rispetto all'anno scorso, poche staccate al limite, pochi sorpassi (un altro po ne fanno piu nella F1), unica cosa interessante che rimescola le carte ogni volta, tipo oggi Rossi 2° e Vinales 3°.... WTF....

Si ste gomme fanno pena, i piloti non sentono feel e vai giu come se non ci fosse un domani. Le gare sono piu noiose rispetto all'anno scorso, poche staccate al limite, pochi sorpassi (un altro po ne fanno piu nella F1), unica cosa interessante che rimescola le carte ogni volta, tipo oggi Rossi 2° e Vinales 3°.... WTF....
Esatto, ora vince chi rischia di più e ha fortuna, logicamente ci va talento tipo vale che credo sia l'unico o uno dei pochi che comprende bene la moto.
Lorenzo non ha di questi problemi perché guida così preciso e perfetto che non potrà mai cadere a meno di errori catastrofici.
Gli altri o son caduti o hanno spinto poco

io non ho parole....quanto cavolo possono esse s****te ste ducati? Che cavolo...dovi quest anno poteva veramente dare qualcosa a sto campionato, ma se continua cosi anche vinales gli starà davanti a fine campionato

Esatto, ora vince chi rischia di più e ha fortuna, logicamente ci va talento tipo vale che credo sia l'unico o uno dei pochi che comprende bene la moto.
Lorenzo non ha di questi problemi perché guida così preciso e perfetto che non potrà mai cadere a meno di errori catastrofici.
Gli altri o son caduti o hanno spinto poco

Sono d'accordo con te, ma non ti puoi affidare alla fortuna se no fai la fine di oggi di marq e dovi.
Anche Vale è caduto come anche Jorge. Vale per colpa della frizione quindi forzava l'ingresso curva, ovvero staccatoni a limite,che con queste gomme è quasi un suicidio, e lorenzo sull'acqua non è mai stato un granchè ma non è mai caduto in quel modo.
Purtroppo come spingi un po di piu vai a terra, se noti Marquez non spinge come spingeva prima e cmq oggi è andato giu
io penso conti molto anche l'assetto della moto quest'anno piu di qualunque altro, se hai una moto con messa a punto che non è ottimale fai moooolta fatica a stare davanti e se ci stai

io non ho parole....quanto cavolo possono esse s****te ste ducati? Che cavolo...dovi quest anno poteva veramente dare qualcosa a sto campionato, ma se continua cosi anche vinales gli starà davanti a fine campionato
Vabbe il dovi quest'anno proprio è meglio che se lo dimentica. Su 5 dare una volta sbaglia, e altre volte gli finiscono addosso quindi sfortuna o gogo!

Sono d'accordo con te, ma non ti puoi affidare alla fortuna se no fai la fine di oggi di marq e dovi.
Anche Vale è caduto come anche Jorge. Vale per colpa della frizione quindi forzava l'ingresso curva, ovvero staccatoni a limite,che con queste gomme è quasi un suicidio, e lorenzo sull'acqua non è mai stato un granchè ma non è mai caduto in quel modo.
Purtroppo come spingi un po di piu vai a terra, se noti Marquez non spinge come spingeva prima e cmq oggi è andato giu
io penso conti molto anche l'assetto della moto quest'anno piu di qualunque altro, se hai una moto con messa a punto che non è ottimale fai moooolta fatica a stare davanti e se ci stai

Vabbe il dovi quest'anno proprio è meglio che se lo dimentica. Su 5 dare una volta sbaglia, e altre volte gli finiscono addosso quindi sfortuna o gogo!
Dicono che sono le moto che non sono adatte a queste gomme ma non puoi cambiare per intera una moto (e quindi anche lo stile di guida) per le gomme, son le gomme che devono adattarsi
Oggi dovi e marc son caduti non si sa perché ma credo sia perché si è chiuso l'anteriore ad emtrambi, niente olio o asfalto diverso, hanno frenato dove non dovevano e le Michelin non perdonano a differenza delle Bridgestone che frenavano anche a 60° di piega
Alcuni dicono che sia un periodo temporaneo e che si deve assestare la produzione su gomme più adatte e costanti perché pure con la costanza non ci siamo, se ti capita il treno sbagliato (gomme fallate) ti giochi una gara

Non ho detto che devi cambiare la moto per le gomme, ma che se non hai una moto non perfetta dove in curva sforzi, in staccata sforzi in uscita sforzi (o solo una delle tre opzioni), con queste gomme hai 80% che vai giu, forse anche di piu.
Sempre la stessa minestra, marq e dovi per inseguire vale che ne aveva di piu sono andati lunghi, staccatone, frenata forzata.... a terra!
Si con le brigestone avevi piu controllo della moto (come giusto che sia) e ti penalizzava solo quando era al super limite.
Io penso sia proprio la miscela della gomma che fa pena, tipo lo spinning o le ruote usurate/massacrate dopo una gare se va bene o a meta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro