Moto G 1st gen usato

Pubblicità

MecKBoard

Utente Èlite
Reazioni
1,238
Punteggio
75
Ciao ragazzi, una mia amica sta vendendo il suo moto g 1st gen con circa 3 anni sulle spalle. Il telefono funziona ancora bene, tranne per la batteria che non dura più nulla. Da quanto mi ricordo la scocca è un po`rigata e il telefono ha qualche imperfezione dovuta all`uso (ragazza che lo butta spesso in borsa e via). Il vetro mi sembra integro, ma magari ha qualche graffio.
La mia idea è prenderlo per il meno possibile, sostituirgli la batteria e darlo al mi babbo che ha un xperia U, che funziona ancora bene, ma qualche applicazione inizia a non andare più bene.
Che dite? Se lo prendo per 30 euro e con 15 gli metto una batteria originale è worth?
O magari conviene metterci altri 20-30 euro e cercare qualche cinese?
Il mi babbo lo usa giusto per il navigatore ogni tanto, whatsup ogni tanto, chiamate, meteo e news. E qualche fotina raramente...ma niente di che.
Grazie :figo:

Ciao ragazzi, una mia amica sta vendendo il suo moto g 1st gen con circa 3 anni sulle spalle. Il telefono funziona ancora bene, tranne per la batteria che non dura più nulla. Da quanto mi ricordo la scocca è un po`rigata e il telefono ha qualche imperfezione dovuta all`uso (ragazza che lo butta spesso in borsa e via). Il vetro mi sembra integro, ma magari ha qualche graffio.
La mia idea è prenderlo per il meno possibile, sostituirgli la batteria e darlo al mi babbo che ha un xperia U, che funziona ancora bene, ma qualche applicazione inizia a non andare più bene.
Che dite? Se lo prendo per 30 euro e con 15 gli metto una batteria originale è worth?
O magari conviene metterci altri 20-30 euro e cercare qualche cinese?
Il mi babbo lo usa giusto per il navigatore ogni tanto, whatsup ogni tanto, chiamate, meteo e news. E qualche fotina raramente...ma niente di che.
Grazie :figo:

Se è in buone condizioni , per me ci sta :chupachup

si infatti ci sto pensando seriamente, magari per tenerlo come muletto del mio, che non si sa mai. Ma secondo voi rispetto ad uno zenfone 5 come può andare? È pieno di bug quel telefono... @Jarren @ciccio95

si infatti ci sto pensando seriamente, magari per tenerlo come muletto del mio, che non si sa mai. Ma secondo voi rispetto ad uno zenfone 5 come può andare? È pieno di bug quel telefono... @Jarren @ciccio95

Guarda il telefono in se va benissimo per un utilizzo social/telefonate/browser(anche qualche giochino che non occupi troppa memoria), l'unico punto debole del telefono è che fa delle foto scarsette...Ma non dovrebbe essere un problema.

Concordo , come hardware ormai non è più chissà che , il solo gb di ram ormai inizia a scarseggiare e ormai è finito pure il supporto software , però ha comunque un software stock ben fatto che gira abbastanza bene ed è sempre un telefono con buon autonomia e comparto audio e ottima ricezione , quindi direi che per uso social/chiamate se la cavi ancora abbastanza bene , confermo il fatto delle foto ma se lo riesci a "rigenerare" con meno di 50€ ci sta eccome :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro