MecKBoard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,238
- Punteggio
- 75
Ciao ragazzi, una mia amica sta vendendo il suo moto g 1st gen con circa 3 anni sulle spalle. Il telefono funziona ancora bene, tranne per la batteria che non dura più nulla. Da quanto mi ricordo la scocca è un po`rigata e il telefono ha qualche imperfezione dovuta all`uso (ragazza che lo butta spesso in borsa e via). Il vetro mi sembra integro, ma magari ha qualche graffio.
La mia idea è prenderlo per il meno possibile, sostituirgli la batteria e darlo al mi babbo che ha un xperia U, che funziona ancora bene, ma qualche applicazione inizia a non andare più bene.
Che dite? Se lo prendo per 30 euro e con 15 gli metto una batteria originale è worth?
O magari conviene metterci altri 20-30 euro e cercare qualche cinese?
Il mi babbo lo usa giusto per il navigatore ogni tanto, whatsup ogni tanto, chiamate, meteo e news. E qualche fotina raramente...ma niente di che.
Grazie :figo:
La mia idea è prenderlo per il meno possibile, sostituirgli la batteria e darlo al mi babbo che ha un xperia U, che funziona ancora bene, ma qualche applicazione inizia a non andare più bene.
Che dite? Se lo prendo per 30 euro e con 15 gli metto una batteria originale è worth?
O magari conviene metterci altri 20-30 euro e cercare qualche cinese?
Il mi babbo lo usa giusto per il navigatore ogni tanto, whatsup ogni tanto, chiamate, meteo e news. E qualche fotina raramente...ma niente di che.
Grazie :figo: