zerocool90
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 39
mm. non ho mai diviso emule su due partizioni.... interessante
comunque quoto togix
comunque quoto togix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eldo ha detto:Ok, farò così.
Caro Togix ho fatto un'altra pazzia ed ho compratolo Zalman CNP7700.
Mi è arrivato ieri sera, è enorme.
Ho comprato anche la pasta termica artic silver, che mi è arrivata in una piccola siringa.
Anche se non ho il case oggi vorrei provare a montare la cpu su scheda madre e relativo dissipatore Zalman.
Una cosa, ma la pasta và messa tutta, anche perchè la siringa è piccolina.
Ciao....
Quoto. :sisi:ivanMP ha detto:devi stendere un velo leggero di pasta, usa una tessera telefonica :ok: poi monta il dissi, stringi bene e poi li smonti e controlli l'impronta che rimane se il contatto ti sembra buono ripeti l'operazione e hai finito! ;)
no, intendevo dire che applichi la pasta (chicco di riso :asd: ) stendi, monti il dissi, poi lo togli e verifichi l'impronta, poi io normalmente pulisco la pasta rimasta sul dissi e rispalmo quella sulla cpu aggiungendone un "filino" se manca!:ok:eldo ha detto:Grazie ragazzi, quindi la quantità (un chicco di riso), la devo applicare per due volte?
eldo ha detto:4) alimentazione a 4 pin, ma questa và utilizzata?
Un'ultima domanda, nella confezione della mia scheda madre ci sono 6 cavi sata, questi possono essere montati in un solo verso e qui non ci piove, sul cavo da un lato c'è scritto cable (questo và montato su scheda madre o HD?), sull'altro lato c'è scritto as-link.
Scusate tutte le mie domande e se ho fatto un pò di confusione!!:boh:
Togix ha detto:Il tuo alimentatore ha due linee a 12V che erogano ciascuna 18A, quindi ti consiglierei di lasciarne una per la scheda video (e ventole se ne hai) e l'altra per masterizzatori e hard disk. :)
ciaoo
eldo ha detto:Finalmente ieri sera è arrivato il mio case soprano.
Con tanta euforia ho iniziato a montare i primi componenti.
Ho montato l'alimentatore, la scheda madre e quella video.
Primi problemi: la p5b deluxe a due punti di alimentazione, uno a 4 pin e l'altro a 24 pin.
Quello a 4 pin lo identificato dall'alimentatore e attaccato.
Quello a 24 sul mio ali era sdoppiato, 20+4, io ho collegato prima quello a 20 e poi anche quello a 4, ho fatto bene?
Sulla scheda video ho collegato il relativo attacco della pci ex presente sull'alimentatore, ok?
Grazie per l'aiuto...:cav: