Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
Ludus ha detto:
insomma l'avete fatto questo clan :) posso farlo anche io se volete.
:D stiamo decidendo il nome del clan tu hai qualche idea ?? pensando semrpe che ci deve andare THG avanti

eccomi qua tornato dal week-end
mi sembra che il clan lo possiamo chiamare
"THG Nightmare's Group" se siamo d'accordo
a meno di una clamoroso dissenso tra una mezz'oretta lo fondo.......

vabbè è non che sia il massimo come nome, casomai era meglio The Holy Guild così si riprendeva anche l'acronimo di THG.

ok ludus, ma arrivi tardi........è da sabato che chiedo opinioni sul nome del clan, ho cercato di essere disponibile nella scelta! mi dispiace che tu sia rimasto scontento, maaa......:birra:

Ci sono, aspetto solo di essere accettato dal group! :)

E presto dovranno tremare, stiamo arrivando! :ok::ok::ok:

Ho appena trovato il clan ed ho fatto domanda di partecipazione...il nick è lo stesso...lo so che fa poco vampiro...ma i dentoni ci sono :D

bene ci sono anch'io..aspetto di essere accettato al clan..mi sono rimasti solo 20 pezzi di oro..adesso sto lavorando al cimitero..

Consigli!

Andate a caccia di umani. Potete farlo x 1 ora al giorno, ma guadagnate moltissima energia, sangue e oro, oltre che esperienza...

E' la cosa migliore! :ok:

si solo che adesso sto lavorando..per cacciare umani io non ci perdo nulla vero? cioe' vinco sempre o trovo l'ammazza vampiri?? :D mi sono fatto il rifugio e ho aumentato un po' le mie caratteristiche portandole tutte a 6..

tra 15 minuti avro' seppellito abbastanza morti per avere i miei primi 10 pezzi d'oro! :D

Purtroppo ho scoperto oggi che non puoi caciare "umani" per sempre...hai un limite giornaliero...

a me durante la registrazione e' uscito scritto da solo, amico: Razar..quindi so amico tuo..che bello :birra: adesso sto a caccia di uomini..ho finito il lavoro al cimitero..dopo faro' altre due orette! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro