Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
Ludus ha detto:
mi cliccate un pochettino please :D

ludu in che clan ti sei iscritto?

Aver ha detto:
in cosa consiste il gioco???

ti registri come vampiro... o come lupo mannaro...

e ti scegli un clan mandi la registrazone e li parti con un grado minore.. da li devi andare a lavorare come becchino... e poi una volta ke guadagni denaro acquisti i vari livelli di forza... e puoi andare a caccia de gli avversari... e cosi guadagni soldi e eesperienza e ke ti da forza.... poi da li puoi comprare armi... i guardiani del tuo rifugio xke poi anke gli altri cercano te non solo tu agli altri... e poi ci sono le classifiche con i miglior clan i migliori giocatori
e cosi via...

questa è e la descrizione del mio clan

Descrizione Clan

L’ Armata Oscura è sorta, tremate nei vostri buchi bestie senz’anima poiché le vostre mura crolleranno davanti alla nostra forza, i vostri portoni si sfracelleranno d’innanzi alla nostra potenza, i vostri soldati batteranno in ritirata davanti alla nostra magnificenza poiché la morte viaggia con noi e il suo odore ci precede di un po’ ( non so quanto ma fai te il conto) per dare il tempo a voi di preparare futili ed effimere difese che si scioglieranno come neve al sole ( fai conto di essere a ferragosto ), poichè dove passiamo noi solo avvoltoi hanno il coraggio di restare per cibarsi della vostra putrida carne……

Importante

Non aggregatevi a dei clan, ora non serve. E solo chi raggiunge il livello 3 può crearne uno. Quindi, il primo che ci arriva crei il clan di Thg!

Ok? :ok:

diabo84 ha detto:
Non aggregatevi a dei clan, ora non serve. E solo chi raggiunge il livello 3 può crearne uno. Quindi, il primo che ci arriva crei il clan di Thg!

Ok? :ok:

diablo ma sai se si puo uscire da un clan?
se no mi devo riregistrare con un altro nick e un altra mail...

Io ora PROVO a registarmi vampiro, ma mi dice che essendo stato condotto li da un lupo, devo essere lupo.
Se mi date la home di sto gioco.

BluIce ha detto:
ti registri come vampiro... o come lupo mannaro...

e ti scegli un clan mandi la registrazone e li parti con un grado minore.. da li devi andare a lavorare come becchino... e poi una volta ke guadagni denaro acquisti i vari livelli di forza... e puoi andare a caccia de gli avversari... e cosi guadagni soldi e eesperienza e ke ti da forza.... poi da li puoi comprare armi... i guardiani del tuo rifugio xke poi anke gli altri cercano te non solo tu agli altri... e poi ci sono le classifiche con i miglior clan i migliori giocatori
e cosi via...

e come si fa ad andare a caccia?

Enton ha detto:
e come si fa ad andare a caccia?

in alto nelle opzioni c'è scritto caccia.... pero per cacciare devi avere a disposizione i soldi.... se no nn puoi fare la ricerca....

se non hai soldi devi andare in città e mettere cimitero e iniziare il lavoro.....

se hai i soldi... vai in caccia e metti ricerca standard...

:asd: :asd: :asd: sperando ke trovi l'avversario se no butti 2 pezzi d'oro per nulla... e se lo trovi ... non lottare se e piu forte di te se no perdi altri 2 pezzi d'oro...

BluIce ha detto:
diablo ma sai se si puo uscire da un clan?
se no mi devo riregistrare con un altro nick e un altra mail...

Credo proprio di sì. Cmq il primo che raggiunge livello 3 crei il clan di Thg! Mi raccomando! :ok::ok::ok:

diabo84 ha detto:
Credo proprio di sì. Cmq il primo che raggiunge livello 3 crei il clan di Thg! Mi raccomando! :ok::ok::ok:
:D :D :D

certo, ma come lo chiamiamo questo ipotetico clan?

cosi il primo che arriva sa come chiamarlo

BluIce ha detto:
:D :D :D

certo, ma come lo chiamiamo questo ipotetico clan?

cosi il primo che arriva sa come chiamarlo
Io farei scegliere a chi arriva. E' il primo, e merita di poterlo decidere! Però ci vuole il mitico THG dentro! :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro