Monitor toccato col dito..

LucadaTorino

Nuovo Utente
16
0
Ciao a tutti scusate, mi sono registrato a questo forum xke ho un dubbio ke mi afflige da ieri, possiedo un monitor Samsung LCD da 15" syncmaster 152B, apparte 1 pixel bruciato dalla nascita, niente problemi, fino a quando 1 settimana fa il mio amico x sbaglio ha toccato il monitor con un dito premendo un po forte, apparte subito appena toccato(ke era diventato bianco) successivamente nn mi ha dato problemi, anzi si vede bene, ieri mi e ricapitato la stessa cosa, lo toccato forte in un altro punto ed è diventato viola, anke ieri nessun problema apparte il colore viola tornato subito normale dopo 2 secondi, ora vorrei kiedervi, nn e ke queste mie distrazioni col dito causeranno ripercussioni in futuro? nel senso, in futuro si potra rompere xke lo toccato ieri e una settimana fa col dito? Rispondete, grazie a tutti, e buon anno. Ciao
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
occhio a dove metti il dito in futuro... cmq non preoccuparti c'è gente in giro che al posto del dito ci mette qualcos'altro:rolleyes:


benvenuto:D:D:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
come non ti ho risposto:eek: ... ti ho detto di non preoccuparti, di non toccarlo in futuro (perche tocchi forte a che scopo:boh:)... e se non hai avuto danni immediati (questo non lo avevo detto:D) non avrai ripercussioni...
 

LucadaTorino

Nuovo Utente
16
0
ok grazie mille, quindi dite ke se nn ho avuto danni immediati, in futuro nn c saranno ripercussioni? ok grazie della risposta, mi piacerebbe sentire anke altri pareri.
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
enonva ha detto:
occhio a dove metti il dito in futuro... cmq non preoccuparti c'è gente in giro che al posto del dito ci mette qualcos'altro:rolleyes:


benvenuto:D:D:D

hahahahahahah
:lol: :lol: :lol: sto ankora a sbellikarmi dalle risate!!!

ma te lo immagini? :lol: :D :)

Basta :)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
LucadaTorino ha detto:
siete sicuri al 100 % sta cosa? nn avro ripercussioni in futuro? rispondete xfavore

NON AVRAI RIPERCUSSIONI IN FUTURO !!!
Stai tranquillo .......... :D :D :D :D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
enonva ha detto:
secondo me ci ha preso gusto e ci vuole riprovare....:rolleyes::D:D:D

Se continua .......... :ueue: visto che è di Torino ..... :D come me ...... :D :D
vado a dirglielo di persona ....... :muro: :muro: :muro:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
LucadaTorino ha detto:
come mai ne sei cosi sicuro fragolino?

NE sono SICURO PERCHE' MI è successo diverse volte di "sbatterci" sullo schermo del monitor ....... e dopo 3 anni non è successo nulla ... :D :D
smettila di insistere inutilmente su una cosa che non crea assolutamente problemi ..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili