Monitor toccato col dito..

Pubblicità

LucadaTorino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti scusate, mi sono registrato a questo forum xke ho un dubbio ke mi afflige da ieri, possiedo un monitor Samsung LCD da 15" syncmaster 152B, apparte 1 pixel bruciato dalla nascita, niente problemi, fino a quando 1 settimana fa il mio amico x sbaglio ha toccato il monitor con un dito premendo un po forte, apparte subito appena toccato(ke era diventato bianco) successivamente nn mi ha dato problemi, anzi si vede bene, ieri mi e ricapitato la stessa cosa, lo toccato forte in un altro punto ed è diventato viola, anke ieri nessun problema apparte il colore viola tornato subito normale dopo 2 secondi, ora vorrei kiedervi, nn e ke queste mie distrazioni col dito causeranno ripercussioni in futuro? nel senso, in futuro si potra rompere xke lo toccato ieri e una settimana fa col dito? Rispondete, grazie a tutti, e buon anno. Ciao

occhio a dove metti il dito in futuro... cmq non preoccuparti c'è gente in giro che al posto del dito ci mette qualcos'altro:rolleyes:

benvenuto:D:D:D

come non ti ho risposto:eek: ... ti ho detto di non preoccuparti, di non toccarlo in futuro (perche tocchi forte a che scopo:boh:)... e se non hai avuto danni immediati (questo non lo avevo detto:D) non avrai ripercussioni...

ok grazie mille, quindi dite ke se nn ho avuto danni immediati, in futuro nn c saranno ripercussioni? ok grazie della risposta, mi piacerebbe sentire anke altri pareri.

enonva ha detto:
occhio a dove metti il dito in futuro... cmq non preoccuparti c'è gente in giro che al posto del dito ci mette qualcos'altro:rolleyes:

benvenuto:D:D:D

hahahahahahah
:lol: :lol: :lol: sto ankora a sbellikarmi dalle risate!!!

ma te lo immagini? :lol: :D :)

Basta :)

enonva ha detto:
secondo me ci ha preso gusto e ci vuole riprovare....:rolleyes::D:D:D

Se continua .......... :ueue: visto che è di Torino ..... :D come me ...... :D :D
vado a dirglielo di persona ....... :muro: :muro: :muro:

LucadaTorino ha detto:
come mai ne sei cosi sicuro fragolino?

NE sono SICURO PERCHE' MI è successo diverse volte di "sbatterci" sullo schermo del monitor ....... e dopo 3 anni non è successo nulla ... :D :D
smettila di insistere inutilmente su una cosa che non crea assolutamente problemi ..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro