• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Monitor per giocare ECONOMICO MAX 150€??

Pubblicità

DragZ98

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Allora vorrei un consiglio su quale monitor comprare ...

Risoluzione FULL HD
Frequenza almeno 75HZ
19" fino a 23"
Che differenza cè tra IPS e TN?

Un monitor con frequenza superiore ai 60 con 150 euro non si trova.... Devi spendere molto di più...la differenza tra TN e IPS è appunto la tecnologia utilizzata nel pannello (TN colori più spenti ma con miglior tempi di risposta che in giochi FPS competitivi possono far la differenza o IPS un colore di qualità migliore ma con risposta più alto(spiegato a grandi linee)... Ma alcuni modelli sono anche buoni per giocare... Cmq con 150 euro noi consigliamo Asus mx239h.. Un buon IPS con un ottimo tempo di risposta(tra gli IPS)... Oppure va bene ad esempio un benq gl2450hm....

Okay, girando un po' su amazon ho trovato i 2 monitor cheavete citato la Asus VX239H e VX238H qual'è secondo voi il migliore fra i 2???

vi dico che gioco molto a Battlefield e sparatutto in generale, MOBA(lol), giochi di strategia(total war serie e starcraft serie) e certe anche a qualche Skyrim e Dark Souls, ma mi interessa anche vedere bene la qualità delle immagini !

cosa mi consigliate?

Io andrei per IPS, tanto parliamo di 1, 2 o 5ms, cose che il mio occhio non percepisce. Infatti ho un TN a 5ms e non noto nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro