monitor per CAD 250€

BolBo

Nuovo Utente
27
1
Ciao a tutti un mio amico cerca un monitor per CAD 23 24 pollici
lo comprerà in un negozio fisico a lui piacevano 3 modelli e voleva sapere se c'era di meglio i modelli sono
hp 23xi 200€
benq vw2430h 250€
dell u2312hm 277€
secondo voi c'e di meglio?
quale di questi e migliore?
lascio la parola a voi perché io non ne capisco niente di monitor
 

Andreact97

Nuovo Utente
43
0
Ciao a tutti un mio amico cerca un monitor per CAD 23 24 pollici
lo comprerà in un negozio fisico a lui piacevano 3 modelli e voleva sapere se c'era di meglio i modelli sono
hp 23xi 200€
benq vw2430h 250€
dell u2312hm 277€
secondo voi c'e di meglio?
quale di questi e migliore?
lascio la parola a voi perché io non ne capisco niente di monitor

Ciao, intanto comincio col dirti che non sono un esperto di monitor, ma girando su internet ho trovato delle ottime recensioni di un monitor dell'asus Asus MX239H Monitor 23 Pollici, veramente bello da vedere con 2 ingressi HDMI, 1 VGA e cuffie...il prezzo di questo monitor si aggira sui 230€ ma se ti interessa sono disponibili anche nel formato di 27 pollici e 19/24 se non sbaglio...
Spero di esserti stato d'aiuto :D
 

BolBo

Nuovo Utente
27
1
Ciao, intanto comincio col dirti che non sono un esperto di monitor, ma girando su internet ho trovato delle ottime recensioni di un monitor dell'asus Asus MX239H Monitor 23 Pollici, veramente bello da vedere con 2 ingressi HDMI, 1 VGA e cuffie...il prezzo di questo monitor si aggira sui 230€ ma se ti interessa sono disponibili anche nel formato di 27 pollici e 19/24 se non sbaglio...
Spero di esserti stato d'aiuto :D
Grazie per la risposta,
nel negozio dove lo vuole prendere lui costa 5€ in meno del dell u2312hm quale dei due è meglio?
 

Andreact97

Nuovo Utente
43
0
Grazie per la risposta,
nel negozio dove lo vuole prendere lui costa 5€ in meno del dell u2312hm quale dei due è meglio?
Su questo non so risponderti, però ho visto l'Asus montato da un ragazzo e la sua risoluzione è davvero fantastica :) infatti per il mio prossimo computer userò appunto questo ;)
 

BolBo

Nuovo Utente
27
1
Altri consigli? A lui piace molto l'hp 23xi per l'estetica, come sono le prestazioni del monitor hp?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili