Monitor OLED ha senso?

Pubblicità
Quella in firma con Ryzen 5700x e 4070 super

Mi frena il fatto che non lo usi solo per giocare

Cioè giocare è la cosa più intensiva che faccio con il pc ma non quello che impiega più tempo
non si vede più la firma per il momento finché non viene finito l'aggiornamento

passare all'oled conviene sempre come lo usi lo usi
 
che vuoi che ti dica il burn-in è un fenomeno che potrebbe verificarsi su qualsiasi pannello se lo si usa in maniera scorretta
Io so che OLED ha un burn in da immagini stitiche. Mentre ho visto in alcuni test che altri tipi di schermi tendono a deteriorarsi più in modo "generale" diciamo
 
Io so che OLED ha un burn in da immagini stitiche. Mentre ho visto in alcuni test che altri tipi di schermi tendono a deteriorarsi più in modo "generale" diciamo
non lo comprare
E' questo che vuoi sentirti dire....

Ho sentito una brutta cosa sembra che le persone abbiano la tendenza a morire.....
 
Alcuni produttori hanno la garanzia estesa a 3 anni per il burn in... Costano mediamente 1200€.

Imho va cambiata leggermete la modalità di utilizzo, tipo niente piu desktop pieno di icone statiche, niente piu sfondo statico...

Appena l'alienware da 32 va in offerta me lo cucco.

Lg al momento da evitare. Alcuni Samsung hanno il pannello di 3za generazione.
Io sbagliero ma nel complesso preferisco l'aw anche se monta un pannello di 2da gen.
 
Alcuni produttori hanno la garanzia estesa a 3 anni per il burn in... Costano mediamente 1200€.

Imho va cambiata leggermete la modalità di utilizzo, tipo niente piu desktop pieno di icone statiche, niente piu sfondo statico...

Appena l'alienware da 32 va in offerta me lo cucco.

Lg al momento da evitare. Alcuni Samsung hanno il pannello di 3za generazione.
Io sbagliero ma nel complesso preferisco l'aw anche se monta un pannello di 2da gen.
1200?
QHD non stavano anche 800 tipo?

O ultrawide
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top