Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a disabilitare totalmente gli rgb?@BWD87 xmp non è attivo mi dava problemi di crash e proprio grazie anche al tuo aiuto. Le ram sono al posto giusto https://forum.tomshw.it/threads/problema-xmp.743898/page-4
@BullClown non ho l'ultima versione dei driver più tardi provo ad aggiornare
@Kelion ok grazie ma perchè la f32 e non l'ultima f50?
@BullClown il monitor è ancora in garanxia Asus MX 239 H e non credo sia la causa dato che nell'arco di un mese il problema l'ho avuto solo due volte
@xylit no quando avvio windows è tutto regolare dopo qualche minuto mi succede. Ma ripeto
Perché in passato è capitato alle schede madri gigabyte di dare problemi di lag quando gli rgb erano accesi. Un problema del bios diciamo. Ora onestamente non so se hanno risolto... io le mobo gigabyte per ryzen le sconsiglio sempre in realtà, troppi problemi tra ram e questi rgb...No. Provo a disabilitati. Ma in che modo possono influenzare questo difetto?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
SiSaltando gli aggiornamenti intermedi?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma è un software quello, che centra con il bios? Quando ha messo la F50, basta che installa gli altimi driver chipsetAttenzione che prima di aggiornare alla F40 devi fare l'update dell'utility EC FW Update Tool almeno alla versione B19.0517.1 o successiva che trovi nella sezione download utility della scheda madre. In questo modo eviti un problema di incompatibilità RAM casomai dovessi fare un aggiornamento a Ryzen 3000
La nota all'F40 dice:Ma è un software quello, che centra con il bios? Quando ha messo la F50, basta che installa gli altimi driver chipset
Ma lo sai a chi serve il secondo punto? A chi aggiorna il bios passando per windows. :D Se lo fai dal bios stesso è irrilevante ;)La nota all'F40 dice:
1. If you are using Q-Flash Utility to update BIOS, make sure you have updated BIOS to F32 before F40
2. Before update BIOS to F40, you have to install EC FW Update Tool (B19.0517.1 or later version) to avoid 4DIMM DDR incompatibility on 3rd Gen AMD Ryzen™ CPU