Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si lo so, lo ho gia impostato giusto ma comunque nella fase boot o comunque se andassi nel BIOS mi preferisce sempre il secondo schermoVai nelle impostazioni schermo di windows e lo setti come ti pare.
sia ora che prima del reset sempre cosi faceva, a sto giro ho provato ad installare windows con il secondo monitor scollegato ma come ho detto prima appena l ho ricollegato e avviato il pc subito come primario, sarà qualche impostazione di preferenza ma non so dove cambiarlaE dici che prima di formattare non lo faceva? Sempre quei 2 monitor collegati allo stesso modo?
si, sicuramente lo pensavo anche io, però mi ricordo che appena misi il secondo monitor continuava a preferire il monitor hdmiE' un'impostazione hardware/firmware della scheda video non modificabile, centra niente windows.
Il monitor di boot è il primo che trova collegato e la sequenza dovrebbe essere VGA(?) --> DVI --> HDMI --> DP