DOMANDA monitor... ho fatto la scelta giusta?

Pubblicità

Attuscili

Utente Èlite
Reazioni
1,563
Punteggio
133
Ciao a tutti, dopo tante ricerche ho ordinato questo monitor AOC G2590fx che ho letto a breve nvdia supporterà anche ufficialmente con gsync. Le alternative per questioni di prezzo erano AOC C24g1, Viewsonic XG2401 e AOC G2590PX. ho r7 2700x più gtx 1070 ti. Gioco a tutto ma con poco tempo a disposizione. Ho ritenuto che al momento per almeno un paio di anni non cambio scheda video, quindi oltre full hd non vado. Ho fatto bene secondo voi? Grazie

ero molto indeciso infatti con il VA. ma la mia scrivania è quasi + piccola di un monitor 24 pollici, e poi da curvo mi avrebbe occupato di più e ho pensato di fare in maniera decente nuovamente doom far cry 4 e 5 e un altro paio di sparatutto. Pensi che tra i due la differenza sia notevole?

ero molto indeciso infatti con il VA. ma la mia scrivania è quasi + piccola di un monitor 24 pollici, e poi da curvo mi avrebbe occupato di più e ho pensato di fare in maniera decente nuovamente doom far cry 4 e 5 e un altro paio di sparatutto. Pensi che tra i due la differenza sia notevole?
Il fattore è la tipologia di pannello, avresti un alto angolo di visualizzazione, un nero più profondo, oltre l'input lag più alto tipico dei TN. Però non ti forzo e se scegli uno degli altri vanno bene lo stesso x il gaming.

Prego, sono iscritto da meno, ma sono parecchi anni che seguo. AOC C24g1 risulta esaurito attualmente, resto in attesa di AOC G2590fx. Eventualmente nel secondo pc più vecchio, il monitor ha più di 10 anni. Ne prenderò uno nuovo e mi regolo su cosa acquistare. magari lo prendo io su questo pc.

Prego, sono iscritto da meno, ma sono parecchi anni che seguo. AOC C24g1 risulta esaurito attualmente, resto in attesa di AOC G2590fx. Eventualmente nel secondo pc più vecchio, il monitor ha più di 10 anni. Ne prenderò uno nuovo e mi regolo su cosa acquistare. magari lo prendo io su questo pc.
Su ePrice c'è: https://www.eprice.it/Monitor-LCD-A...-monitor-piatto-per-PC-LED-display/d-11969782
Te lo consiglio vivamente per il suo pannello VA superiore al TN del secondo che hai linkato, ma comunque a parte questo ha requisiti alti per il gaming.

ciao, mi è arrivato ieri g2590fx. Ora devo capire solo come far funzionare correttamente il gsync. Per il resto soddisfatto. AOC C24g1 è nella lista desideti di A...on :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro