ma lo userai per lavorare? a cosa? o per lavoro e anche gioco? perchè potresti anche accomodare un attimo con una nvidia 710 da 30 euro un attimino e all'occasione prendere le nuove.
Lavoro: Massiccio di grafica e pieni di programmi musicali e di montaggio.
(per questo mi avevano detto di continuare con un i7 e non andare su un i5)
Lavoro molto per la creazione di video ecc,
Giochi: Beh quello assoultamente, vorrei anche divertirmi e svagarmi
Siccome sono vicino a degli aumenti (non aspettati tra l'altro) a questo punto vi stavo presentando l'occasione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La 2080 super a meno che non la trovi a 4/500€ no davvero, casomai una 3070. Ma comunque con un monitor full hd no davvero, quelle sono schede da qhd. In full hd quelle schede le sfrutterai tra 3/4 anni. Con quel monitor punta ad una 3060
Sisi certo, era compreso anche un cambio di monitor a questo punto.
Se dovessi farmi due conti e rimango con questo monitor punto a una 3060ti, giusto? Andrebbe bene?
Altrimenti ad un prezzo di una 2080 super (che girando mi sembra proprio di vedere sovraprezzi folli) mi consigli di puntare a una 3070 direttamente senza starci a pensare?
Vorrei a questo punto tagliare la testa al toro
Se mi consigliate tutto ciò per stare bene direttamente con un pc a questo punto credo di fascia medio-alta senza starmici poi tra due anni ad aggiornarlo (salvo problemi) io ci punto tutto ora e tanti saluti non ci penso più
Per questo ho chiesto a voi a riguardo, quanto sarebbe un passo in avanti rispetto a ciò che vi ho elencato prima