DOMANDA Monitor Gaming

Pubblicità

Ciccio523

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Consigli per un monitor da gaming ( 144Hz, 1ms ) ? Come pannello penso il Tn... Volevo acquistare il Msi Optix Mag241C, ma è un pannello Va, e non ne sono sicuro

io lo ho quel monitor e devo dirti che sono soddisfatto,buona regolazione dei colori,modalità salva occhi e anche altro(non cambiano se sei a un lato)
ti rimando a un video di un mesetto fa di un youtuber italiano che lo giudica...così vedi pregi e difetti (video)ma a quanto pare lo stanno rivalutando;infatti il prezzo è salito

io lo ho quel monitor e devo dirti che sono soddisfatto,buona regolazione dei colori (non cambiano se sei a un lato)
ti rimando a un video di un mesetto fa di un youtuber italiano che lo giudica...così vedi pregi e difetti (video)ma a quanto pare lo stanno rivalutando;infatti il prezzo è salito

Ok Grazie! Sono indeciso tra questo e l'Aoc G2590PX, quale consigli tra i due ? Perchè l'Aoc ha un pannello Tn

L'MSI con il suo pannello VA restituisce neri decisi, d'altro canto l'AOC ha un pannello più reattivo con input lag più basso.

eh sinceramente io non so quale dei due sia migliore...io a suo tempo avevo spulciato un po' di siti di recensioni per provare a capirci di più...ma non è così semplice...quello che posso dirti è che i va sono una via di mezzo tra ips e tn...ips colori migliori...tn tempo di risposta migliore(occhio che mi pare che il tempo di risposta che scrivono è grey to grey e se non ricordo male non sarebbe il tempo di risposta utile a noi)ma per queste cose qualcun altro ti saprà aiutare;quello che posso dirti è che i va "nuovi" sono ottimi;bei colori e vicini ai tempi di risposta dei tn :ok:

ecco qua...io avevo cercato in questo sito qualche recensione;ottimo sito a quanto pare e prove fatte con tutti i crismi(non semplici recensioni)
io ti consiglio l'msi...ma sono di parte perché ho visto quello :asd:,però posso dirti che è un ottimo monitor

Pubblicità
Pubblicità