- Reazioni
- 36,696
- Punteggio
- 253
il g-sync aiuta con stutter e tearing che io sappia non fa nulla per il blur
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Asus TUF Gaming VG27AQ perché alle ottime caratteristiche è proposto ad un prezzo tutto sommato onestoQuale di questi mi consigliereste, almeno come punto di partenza da provare
Mi è arrivato oggi, l'ho appena installato ed questo è quello che succede quando accendo Warzone.Asus TUF Gaming VG27AQ perché alle ottime caratteristiche è proposto ad un prezzo tutto sommato onesto
ricontrolla di aver inserito bene il cavo e che che si ben fissato, i rumoretti non ci devono essere, se continua fattelo sostituireScoppietta dietro dove è inserita l'alimentazione al monitor.
Ho già controllato una decina di volte e niente, l'unica cosa che vedo è che l'entrata dove inserisci il connettore di alimentazione al monitor non è ben centrata.ricontrolla di aver inserito bene il cavo e che che si ben fissato, i rumoretti non ci devono essere, se continua fattelo sostituire
i cavi in dotazione è bene usarli sempre perché sono sicuramente idoneiAl massimo provo adesso anche a prendere il DP o HDMI in dotazione
Allorai cavi in dotazione è bene usarli sempre perché sono sicuramente idonei
all'entrata alimentazione ballerina tienici occhio e orecchio, non si devono sentire rumori riconducibili a elettricità
L'HDR nel menù del monitor non si attiva, l'ho attivato dal Windows e poi è comparsa anche la voce sul monitor, con appena 2 settaggi HDR molto simili (Cinema e Gaming) inoltre più tosto inutili, sia HDR che i settaggi, differenza quasi nulla... Ho giocato con HDR per 30 minuti senza volume contro i bot, nessun problema rilevato, nessun rumore riconducibile a elettricità (con il cavo DP in dotazione ovviamente).Prova a vedere cosa succede abilitando/disabilitando HDR
nel menu del monitor ci dovrebbe essere una serie di impostazioni per l'overclock del pannello, dovrebbe essere regolabile tra off (disattivato), performance e/o quialche altra voce.
Ma quindi con quel "NO" cosa volevi dire?Non ho ben compreso il messaggio, meglio il 32 o il 27" pollici?