Ubuntu_user
Utente Attivo
- Reazioni
- 385
- Punteggio
- 59
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi 2 sono entrambi in grossa offerta:Ti riepilogo come lo vorrei: pannello ips, regolabile in altezza, ingressi hdmi e display port
LG è reoglabile solo in inclinazione, il BenQ è regolabile in altezza, inclinazione e rotazione della base sul proprio asseLG non è regolabile in altezza a quanto vedo, e invece per quanto riguarda il benq non era migliore il modello precedente, ex2510 senza "S"?
ma con 200€ di budget non puoi pretendere la lunanon era migliore il modello precedente, ex2510 senza "S"?
MSI Modern MD241P è un onesto monitor da ufficio con 75 Hz di refresh che ti costa quanto l'LG ed il BenQ che hanno entrambi caratteristiche nettamente superiori, cioè... a questo livello di prezzo non è una vera sceltaNon mi hai risposto sui monitor Msi, come sono?
non è il "modello precedente" è la stessa famiglia ma è la versoone più avanzata, ad ogni modo se non ti convince non insisto altrimenti se poi non ti piace mi dai la colpase come ho detto so che è inferiore al modello precedente
Non l'avrei mai fatto :Dnon è il "modello precedente" è la stessa famiglia ma è la versoone più avanzata, ad ogni modo se non ti convince non insisto altrimenti se poi non ti piace mi dai la colpa![]()
Grazie @BAT, questo mi piace :D l'avevo già notato poi me l'ero scordato. Ho scaricato il manuale, e il menu per configurarlo è molto più semplice rispetto al Benq, almeno per me. Sto anche cercando recensioni, ma essendo Msi dovrebbe essere una sicurezza credo. L'importante per me è che lo possa usare un po' per tutto, il gioco infatti è un'attività sporadica. A quanto pare però, per avere un buon monitor con un buon pannello devi per forza comprarne uno gaming, a meno che non si aumenti di molto il prezzo chiaramente. Una cosa che temo sempre di questi tipi di monitor è la luminosità, soprattutto quella minima. A me dà molto fastidio, e l'abbasso sempre. Spesso però ho letto su recensioni che la luminosità minima di questi monitor gaming è troppo alta. Se lo prendo spero non sia così altrimenti vado di reso.ti piacerà quest'altro: MSI Optix G251PF --> 165 Hz, colore a 10 bit (8+2 FRC), regolazione in inclinazione, rotazione della base sul proprio asse, altezza e pivot (schermo in verticale), antisfarfallio e protezione da luce blu. Ha tutto.
Sito web di supporto: https://it.msi.com/Monitor/Optix-G251PF
non ce ne sono, avevo già controllato, è "troppo nuovo"Sto anche cercando recensioni
pure io, ma quella si regola, spesso con profili preimpostati; io ho un Asus e la prima cosa che ho fatto è selezionare il massimo livello di comfort per la vista; quando non c'è un preset nel menù è sempre possibile abbassare la luminosità manualmenteUna cosa che temo sempre di questi tipi di monitor è la luminosità
Allora dovrò fare da cavia :Dnon ce ne sono, avevo già controllato, è "troppo nuovo"però MSI ha sempre fatto ottimi monitor, in genere votati al gaming ma mai con note di demerito parrticolari. Il fatto è che i pannelli migliori nascono sempre per necessità di gaming perché le richieste qualitative sono molto superiori ai normali monitor da ufficio
Si lo so, ma come ho detto ho letto che spesso sono troppo luminosi anche settata la luminosità al minimo. Non mi resterà che provare per saperlo.pure io, ma quella si regola, spesso con profili preimpostati; io ho un Asus e la prima cosa che ho fatto è selezionare il massimo livello di comfort per la vista; quando non c'è un preset nel menù è sempre possibile abbassare la luminosità manualmente
per un prodotto venduto e spedito da amz è incredibile, vogliamo scommettere che il "merito" è di poste italiane?Arrivato articolo errato al posto del monitor