Dipende prettamente dai tuoi gusti. Se vuoi la massima reattività un 144Hz, se vuoi un monitor molto più definito il 2K. Comunque specifica anche la tua configurazione
Con la 1070 puoi considerare anche un 2k 144Hz, dipende dal budget per il monitorVisualizza allegato 230807
da li ho cambiato solo l'alimentatore con un 550W Corsair Vengeance V550M
Non per forza, con un monitor dotato di refresh rate di 144Hz viene sfruttata tranquillamentePer sfruttare al meglio la 1070 credo sia meglio un 2K, in fhd è un po' sprecata.
per quello ero molto indeciso su cosa fare visto che non vorrei spendergli grosse cifre per il monitorCon la 1070 puoi considerare anche un 2k 144Hz, dipende dal budget per il monitor
Butta una cifra. 300? 400? 200?per quello ero molto indeciso su cosa fare visto che non vorrei spendergli grosse cifre per il monitor
si questo loso ma infatti ero dubbioso se il gioco vale la candela sul fatto delle prestazioni nel giocoPer sfruttare al meglio la 1070 credo sia meglio un 2K, in fhd è un po' sprecata.
Ripeto, dipende dalle tue esigenze e dai tuoi gusti :Dconclusione cosa consiglieresti per me?
Io andrei sul primo che come ti ha detto Yoshi91 è un ottimo compromesso. Poi sono tutti e tre ottimi per il budget che vuoi spendere.conclusione cosa consiglieresti per me?
non sono molto deciso sugli acquisti da fare per questo chiedo sempre nei forum (se devo comprare un monitor è essenzialmente per il gioco)Ripeto, dipende dalle tue esigenze e dai tuoi gusti :D