nel senso che cerco un monitor 27 2k, ma non ho bisogno di 100+ hertz.. sempre minima spesa, massima resa@emazzz in che senso? spiegati meglio se è lo stesso argomento ed è un post veloce si puo' continuare qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel senso che cerco un monitor 27 2k, ma non ho bisogno di 100+ hertz.. sempre minima spesa, massima resa@emazzz in che senso? spiegati meglio se è lo stesso argomento ed è un post veloce si puo' continuare qui
Valuta questo allora: xiaomi a 240€ ed è anche 144hznel senso che cerco un monitor 27 2k, ma non ho bisogno di 100+ hertz.. sempre minima spesa, massima resa
ma il mobiuz ex2710q è meglio dello xiaomi? adesso sta a 244 euro https://www.amazon.it/gp/product/B096B2XQVJ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1Valuta questo allora: xiaomi a 240€ ed è anche 144hz
allora... mi è appena arrivato lo xiaomi, ma ho fatto in tempo a prendere il mobiuz a 244... avvio direttamente il reso dello xiaomi o aspetto il mobiuz e faccio un confronto??il mobiuz attualmente sta a 349€ mentre lo xiaomi sta a 241€.
Diciamo che il mobiuz qualitativamente è migliore, ma lo xiaomi è buono. Se hai poco budget puoi tranquillamente optare x il secondo
Ciao.Ti consiglio: questo msi che è in offerta
Un'ultima domanda: se confrontassimo lo Xiaomi che ho comprato con questo modello LG, quale pensi che sia migliore?@Specksynder purtroppo capita a volte non prendere subito la scelta giusta.
Sono contento che ti sei fidato del consiglio e che ti trovi bene, l'importante è quello