DOMANDA Monitor 2K 27"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il mobiuz attualmente sta a 349€ mentre lo xiaomi sta a 241€.
Diciamo che il mobiuz qualitativamente è migliore, ma lo xiaomi è buono. Se hai poco budget puoi tranquillamente optare x il secondo

il mobiuz attualmente sta a 349€ mentre lo xiaomi sta a 241€.
Diciamo che il mobiuz qualitativamente è migliore, ma lo xiaomi è buono. Se hai poco budget puoi tranquillamente optare x il secondo
allora... mi è appena arrivato lo xiaomi, ma ho fatto in tempo a prendere il mobiuz a 244... avvio direttamente il reso dello xiaomi o aspetto il mobiuz e faccio un confronto??

aspetta e fai un confronto, tanto hai 30gg x il reso

@Skills07
Ciao. L'LG l'ho comprato, ho fatto una prova. Il pannello era superlativo, davvero fantastico, ma il monitor aveva due problemi di fondo: troppo grande, considerata la distanza dalla quale utilizzo il PC, e il supporto era davvero scadente. In pratica il monitor non riusciva a stare dritto, era "Appeso" da un lato, troppo pesante evidentemente. Mah...
L'ho sotituito con lo Xiaomi. Il problema è inverso: supporto fantastico, ma la qualità del pannello mi sembra inferiore, e i colori sono troppo accesi (devo in realtà ancora smanettare per provare a settarlo).
Ad oggi, se dovessi cambiare idea riguardo lo Xiaomi, avresti altre alternative da propormi?
Grazie

mi aggancio a questa discussione, poi se volete ne creo una nuova. anche io mi sto guardando intorno per acquisto monitor. Ero orientato su un 28'' 4K, ma ho fatto una riflessione in merito. Sembra che il mercato tenda a preferire i 32 e i 27. Poi magari mi sbaglio, comunque per fare una prima scremata ho selezionato qualche ipotesi, tra cui quelle gia suggerite.
il primo è questo AOC 27'' 2K , mi piace il tipo di pannello MVA.
che voi sappiate come va come pannello? ci sono interessanti MVA 32''?
ah, non ho esigenze di gioco particolari. faccio un uso prettamente ufficio, un po di foto e un po di gioco.

non lo avevo specificato infatti, ma perchè lo avevi già scritto precedentemente. 32'' 4K MVA, ne conoscete?

Ti consiglio: questo msi che è in offerta
Ciao.
Alla fine ho deciso di tenere lo Xiaomi. Ho impostato 165Hz, Adaptive-Sync e HDR. Ho regolato i colori, poi ho provato anche alcuni giochi. Che dirti, forse l'avevo valutato troppo in fretta, devo dire che sono pienamente soddisfatto. Avrei dovuto darti retta, se l'avessi comprato all'epoca l'avrei pagato €231, quando l'ho preso io purtroppo costava circa €50 in più. Pazienza. Confermo che è un ottimo monitor.

@Specksynder purtroppo capita a volte non prendere subito la scelta giusta.
Sono contento che ti sei fidato del consiglio e che ti trovi bene, l'importante è quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità