Monitor 21:9 2k o fullHD per gaming (budget 300€)

Pubblicità
Mi sa che punterò ad uno degli ultimi tre,,, comunque aspetto il tuo parere.

- - - Updated - - -

Okey la cerchia si restringe, ho deciso che prenderò o l'AOC Q2770PQU o l'Asus PB278QR.
E qui richiamo anche @Yoshi91 e @Cibachrome che mi ha aiutato nella scelta dei componenti, che un consiglio in più non fa male, anche perché non sono in grado di capire tutti quei grafici e test riguardo alle prestazioni, che ho visto su vari siti e vari video.
Aspetto un vostro consiglio prima dell'acquisto. :figo:

Che scheda video hai? Non mi ricordoXD

Che scheda video hai? Non mi ricordoXD
Ati Sapphire R9 390 Nitro 8GB. Comunque ho fatto l'ordine, ho optato per l'AOC Q2770PQU
Ringrazio tutti per l'aiuto, da te @Cibachrome per la scelta dei componenti a tutti gli altri di questa discussione @Yoshi91, @fakerone e company per il monitor.
Non mancherò più avanti nel dare il mio contributo (seppur per ora piccolo) per aiutare i prossimi che chiederanno.
Bye, potete chiudere il post.
:bevuta:

Ati Sapphire R9 390 Nitro 8GB. Comunque ho fatto l'ordine, ho optato per l'AOC Q2770PQU
Ringrazio tutti per l'aiuto, da te @Cibachrome per la scelta dei componenti a tutti gli altri di questa discussione @Yoshi91, @fakerone e company per il monitor.
Non mancherò più avanti nel dare il mio contributo (seppur per ora piccolo) per aiutare i prossimi che chiederanno.
Bye, potete chiudere il post.
:bevuta:

Con quel monitor io avrei preso una Sapphire R9 390X.

Pregi, di nulla :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro