Monitor 21:9 2k o fullHD per gaming (budget 300€)

Pubblicità
Ciao a tutti, una domanda per Fakerone...
sto valutando l'acquisto di un 21:9, anche se sono ancora indeciso per il 16:9, mi spaventa il fatto che il 21:9 potrebbe diventare un formato poco diffuso e di conseguenza abbandonato.
Se volessi acquistare un 34" 21:9 quale marca e modello mi consigli? Non voglio spendere 800 euro, al massimo 400-500 non di più. Consigli?

sto valutando l'acquisto di un 21:9, anche se sono ancora indeciso per il 16:9, mi spaventa il fatto che il 21:9 potrebbe diventare un formato poco diffuso e di conseguenza abbandonato.
Se volessi acquistare un 34" 21:9 quale marca e modello mi consigli? Non voglio spendere 800 euro, al massimo 400-500 non di più. Consigli?

Perchè non chiedete qua? http://www.tomshw.it/forum/monitor/537420-21-9-revolutions-le-dimensioni-che-contano.html emot-argh.gif

Posta nel link sotto, cerca di arrivare ai 580€ di un AoC u3477pqu usato... O nuovo a 600€

Cambia casa :sac:
:lol:

- - - Updated - - -

500€, IPS, ora cerco eh
Non voglio metterti fretta fakerone, anzi ti ringrazio con tutto il cuore di tutti i consigli che mi hai dato fin ora.
Mi sono deciso a puntare ad un 1440p IPS 25"-27", sperando come budget di restare sui 400€ o poco superiore, che abbia una bella qualità di video senza perdere troppo sulla giocabilità con giochi fps.
Hai trovato qualcosa circa queste caratteristiche?
In caso non avessi consigli deciderò tra il Dell o Intel che ho scritto sopra.

Purtroppo, che abbia g-sync alza un po il prezzo, a 480€ c'è il miglior monitor 16:9
Il MG279Q

Purtroppo, che abbia g-sync alza un po il prezzo, a 480€ c'è il miglior monitor 16:9
Il MG279Q
A questo punto lascio stare il g-sync perché non posso permettermi di spendere altri 500€.
Opterò per uno dei due in alto, grazie mille di tutto. :)

- - - Updated - - -

Il MG279Q

Per concludere sono indeciso tra questi, se potessi darmi un giudizio su quale più conviene per il mio utilizzo (senza farti spendere altro tempo per ricerche):
Dell U2515h 300€
Acer G257HU 350€
AOC q2770Pqu 400€
Benq GW2765HT 430€
Asus PB278QR 445€

A questo punto lascio stare il g-sync perché non posso permettermi di spendere altri 500€.
Opterò per uno dei due in alto, grazie mille di tutto. :)

- - - Updated - - -

Per concludere sono indeciso tra questi, se potessi darmi un giudizio su quale più conviene per il mio utilizzo (senza farti spendere altro tempo per ricerche):
Dell U2515h 300€
Acer G257HU 350€
AOC q2770Pqu 400€
Benq GW2765HT 430€
Asus PB278QR 445€
Finisco scuola e do un occhiata

Finisco scuola e do un occhiata
Mi sa che punterò ad uno degli ultimi tre,,, comunque aspetto il tuo parere.

- - - Updated - - -

Okey la cerchia si restringe, ho deciso che prenderò o l'AOC Q2770PQU o l'Asus PB278QR.
E qui richiamo anche @Yoshi91 e @Cibachrome che mi ha aiutato nella scelta dei componenti, che un consiglio in più non fa male, anche perché non sono in grado di capire tutti quei grafici e test riguardo alle prestazioni, che ho visto su vari siti e vari video.
Aspetto un vostro consiglio prima dell'acquisto. :figo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro