Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è vero, sono troppi, ma è così che va negli sport in cui gli sponsor e le tv sono il perno centrale, vedi il calcio....:(Inuyasha ha detto:Che schifo...
[FONT=Arial,Helvetica]Inuyasha ha detto:Che schifo...
Toby ha detto:Non li ha mica rubati...... :oogle: :oogle:
Se lui ne ha guadagnati 600... Il circus della F1, gli sponsor, e tutto il mondo che gli gravita attorno.... Almeno 100 volte tanto..;)
vorrei vedere se li guadagnassi tu.....ti farebbero così schifo? :lol: :lol: :lol:Inuyasha ha detto:Si lo so ma mi fanno schifo uguale :sisi:
Computerboy ha detto:vorrei vedere se li guadagnassi tu.....ti farebbero così schifo? :lol: :lol: :lol:
purtroppo in molte organizzazioni odierne funziona tutto così, che ci vuoi fare :( :( :( , cmq ti capisco :ok:Inuyasha ha detto:Mi fa schifo "il sistema" non i soldi :oogle: se penso che muoiono di fame milioni di persone nel mondo...comunque questo e' un altro discorso... :(
nikos ha detto:Le ultime due gare per Schumacher sono maledette.. :skept: :skept:
:ot: L'ho tolto.. Mi piace più così.. :D Ho tolto pure la firma.. :D :ot:Inuyasha ha detto::ot: Nikos il tuo avatar che fine ha fatto? :boh: :ot:
Toby ha detto:A che ora scatta il semaforo verde..??
Alle 18:30 o alle 19:00... :boh: :boh: