Mondiale Formula Uno 2006

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Alle 19 i motori cominciano a rombare :D

:chupachup:chupachup:chupachup

Inu, gufi come sempre su Schumy? TI PREEEEEEGOOO! :inchino::inchino::inchino::inchino:

Cmq è quasi certo che perde Schumy, ma ha dalla sua la voglia di vincere più di sempre :sisi::sisi: E anche se indietro... O si và a fracassare o arriva primo.

L'unico è Alonso...
Ha dalla sua di essere vincitore quasi in ogni caso (quasi in ogni caso... :boh::boh:) ma sarà teso come se camminasse su un baratro con con Briatore davanti...
Ma Massa dietro e Schumy sul bordo con la forbice :asd::asd::asd:

Penso che stasera vedremo una bella gara da parte di Schumi, ci sarà una GRANDE rimonta e penso che probabilmente c'è la farà ad arrivare sul podio, sicuramente davanti ad Alonso che penso non esiterà a lasciarlo passare perchè lui vedrà solo il santino di Briatore che avrà syul volante bene in evidenza.

paolotrep ha detto:
Penso che stasera vedremo una bella gara da parte di Schumi, ci sarà una GRANDE rimonta e penso che probabilmente c'è la farà ad arrivare sul podio, sicuramente davanti ad Alonso che penso non esiterà a lasciarlo passare perchè lui vedrà solo il santino di Briatore che avrà syul volante bene in evidenza.

Alonso mira ad 1 punto solo... Ma questa pressione che lui ha solo da perdere se non finisce la gara... Lo schiaccerà. In più Schumy ha una fame di vittoria che non ha paragoni... La sua ultima gara... :sisi::sisi:

Mmmm che nervi Alonso...non so perchè ma si agita in me uno spirito non troppo sportivo nei suoi confronti del tipo; vorrei il suo motore ko...un testacoda....una gomma forata e magari uno Schumy vittorioso...alla faccia di Renault, Briatore e Alonso :sisi:

Seifer85 ha detto:
Mmmm che nervi Alonso...non so perchè ma si agita in me uno spirito non troppo sportivo nei suoi confronti del tipo; vorrei il suo motore ko...un testacoda....una gomma forata e magari uno Schumy vittorioso...alla faccia di Renault, Briatore e Alonso :sisi:

Più che Alonso... Briatore. Borioso come pochi, mi dà un odio quell'elemento!! :evil::evil::evil:

Non gufero' stasera, anche perche' non c'e' bisogno :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Non gufero' stasera, anche perche' non c'e' bisogno :asd: :asd:

Il tuo supporto di gufaggine è sempre necessario..fai il possibile invece :sisi:...l'Italia è con te! :asd:

diabo84 ha detto:
VAI INU! GUFA!!

E poi dopo tutto il gufare dei Mondiali mi sono esaurito :sisi: devo sempre riprendermi dallo sforzo :sisi: :sisi:

Per spiegare che elemento io sia, sappiate che io tifavo montoya(sono anche masochista ma questo è un altro discorso:P ), ma devo ammetere che socchumacher ha dimostrato tutta la sua classe...alla prima curva, con una gomma bucata è rimasto in pista con un controsterzo perfetto!!! Complimenti. Comunque vada rimarrà un campione.

P.s. ma coultard non si ritira mai? Io voglio che mi confermi che a Spa 1999 ha deliberatamente buttato fuori socchumacher...e finchè non si ritirerà non lo ammetterà mai!:evil:

Dove sono quelli che affermano che Schumi non è stato sfortunato quest'anno.... :oogle: :oogle: :oogle:

Come la chiamate voi questa ..??

Fortuna...:boh: :boh: :boh: :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro