Mondiale Formula Uno 2006

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Schumy, non c'è niente da fare, sei il miglior pilota di tutti i tempi :luxhello:
E ora che il divario è azzerato iniziamo a macinare punti su punti :evil: Mancano due gare, ma se Schumy guida così c'è ben poco da fare per gli altri.

Sì dai, tutti insieme :sisi:
Che culo Alonso! :asd: spero che abbia la stessa fortuna anche nel prossimo gp :lol:

Per la classifica costruttori ora come ora, più che mai, serve la presenza di Massa.. Speriamo che risponda alla prossima..

EDIT: Ho appena finito di guardare la sintesi su RaiDue (perchè stamattina avevo altro da fare -> dormire). Ho visto anche il sorrisino beffardo di Br... all'inizio della gara quando le Renault erano in prima fila..
L'arrivo per fortuna ha ribaltato la sua previsione...

Ho sentito che gli si è rotta una sospensione...speriamo che nelle ultime due gare riesca a dare tutto se stesso

Seifer85 ha detto:
Ho sentito che gli si è rotta una sospensione...speriamo che nelle ultime due gare riesca a dare tutto se stesso
Si.. Rotta dopo uno scontro con Coulthard in una curva (stava tentando il sorpasso)..

Non ho visto la gara, comunque ho visto uno Schumi in grande forma :) o forse era in forma l'auto :boh: comunque ottima prestazione :ok:

Ragazzi che gara.....l'ho vista in diretta stamattina + replica totale su RTL (tv tedesca)..si può dire soltanto
SCHUMI STREPITOSO
Per chi lo dava per finito questa è una bella botta! Non immaginate poi quanto godevo quando Alfonso ha incomiciato a rallentare per problemi di grip alle gomme: MICHELE guadagnava ben 2.5 sec al giro!!:shock: :shock:
Alla fine lo diciamo: ha vinto IL MIGLIORE! :ok: :ok: :ok:

Inoltre ribadiamo insieme: "Che culo Alonso!":asd: :asd:

Rimangono 2 gare...
E tutta la scuderia Rossa, farà il possibile per donare a Schumi il più bel regalo d'addio alla F1 ....
Il suo ultimo Titolo di campione del Mondo....

La gara vista stamane alle 08:00 ha dimostrato che nella Formula Uno odierna, ci sono tante, troppe variabili....
Gomme, benzina, circuiti, grip, meteo.. etc..etc..

Una sola cosa è COSTANTE

.....Michael Schumacher.....
Il miglior pilota al Mondo.
Presente, passato e futuro...

Ha dimostrato che un uomo è finito solo quando abbandona... E lui non ha abbandonato, come molti credevano... Complimenti "Michele", hai dimostrato alle future generazioni che le precedenti hanno qlc di unico: la CLASSE :ok:

Toby ha detto:
Rimangono 2 gare...
E tutta la scuderia Rossa, farà il possibile per donare a Schumi il più bel regalo d'addio alla F1 ....

La gara vista stamane alle 08:00 ha dimostrato che nella Formula Uno odierna, ci sono tante, troppe variabili....

Una sola cosa è COSTANTE

QUOTO :sisi: :chupachup

Toby ha detto:
Rimangono 2 gare...

Una sola cosa è COSTANTE

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro