Mondiale Formula Uno 2006

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Voci ben'informate, dicono che solo "Flavione suo" nell'intimità lo può chiamare Alfonso............:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
ma che davvero.......:lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
insieme fanno una bella coppia, si di buffoni!:asd:

Purtroppo mi sa che se il tempo là non migliora con le bridgestone Schumi avrà da lottare con i denti per avere un pò di grip in più e mantenersi a contatto con Alonso.

Comunque Forza SCHUMI

Capovolgimento di prestazioni delle gomme
Le Bridgestone con la pioggia soffrono parecchio....:mad:

Alfonso in Pole.....:muro: :muro: :muro:

Schumi parte dalla terza fila 6°....:( :(

untitledko9.jpg

Vedo che anche Massa si e' piazzato bene :doh:

Sicuri che sono le gomme? :lol:

ma Massa non deve retrocedere di 10 posizioni per sostituzione del motore?

Percui parte ultimo peccato.

Hyper7 ha detto:
Ragazzi diamolo tempo a massa...Cavolo è il suo primo anno da professionista
Non è vero...
E' il primo anno alla Ferrari. Prima ha corso per la Sauber, ha fatto il collaudatore della Ferrari.. Insomma, ne ha fatte di corse..

Spero domani che non piova.. Lo spero tanto..

Ce la faremo domani. Alla partenza Schumy guadagnerà un paio di posizioni e poi giro su giro inizierà la rimonta ;)

AMD64 ha detto:
Ce la faremo domani. Alla partenza Schumy guadagnerà un paio di posizioni e poi giro su giro inizierà la rimonta ;)

L'ottimismo e' il profumo della vita :D

Inuyasha ha detto:
L'ottimismo e' il profumo della vita :D
Speriamo...
L'ultima volta ho detto "che culo Alonso!" e ha fuso il motore, quindi ora lo ridico:
Che culo Alonso! :(

Ottima gara per la Ferrari che riesce a vincere con Schumi, battendo Alonso per pochi secondi.

A parer mio un gp ricco di sorpassi forse il più bello sotto questo aspetto dell'anno, finalmente si sono visti dei bei duelli.

Comunque Schumi è per il momento primo in classifica mondiale piloti ( per una vittoria in più), anche se a pari merito con Alonso..-

Grande Schumi, Grande Ferrari

Cavolo me la sono persa :cav: !!! Grande Schumy, ma Fisichella e Massa come sono arrivati?

Sul sito della gazzetta ho letto che Massa si è ritirato e Fisichella è arrivato terzo... (:skept:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro