Mondiale Formula Uno 2006

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci dobbiamo rassegnare, inizia una nuova era, dopo che un mostro sacro della storia della F1 come Schumacher se ne andrà, avremo Raikkonen, il giovane più promettente, e il suo secondo posto oggi è di buon auspicio.

Toby ha detto:
Può anche dirlo il Papa....
Non ci voglio credere.........

:cry: :cry: :cry:
Toby... Ti devi rassegnare... Ha la sua età anche lui... :rolleyes:

Adesso lo ha appena dichiarato pure lui in conferenza stampa dopo la gara... :look: :look:

Michael Schumacher mai nessuno come tè.

Lo ha appena detto LUI..........

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

La Rossa perde oggi il più grande pilota di Formula Uno mai esistito....

Grazie Michael, regalaci quest'ultimo Titolo.....

Il tuo Ottavo.....:) :)

Comunque sia...

Grande vittoria della Ferrari...
campione.gif

E` abbattuto Fernando Alonso dopo la retrocessione in 10.a posizione: `Amo lo sport, ma non considero piu` tale la F1`. Questo il secco giudizio del 25enne spagnolo di Renault, dopo la penalizzazione imposta dalla Fia (Federazione Internazionale dell`Automobile) sabato per aver ostacolato (anche non intenzionalmente) Felipe Massa (Ferrari). Senza nominare direttamente la Federazione, Alonso e` chiaro: `Se bloccare un pilota vuol dire essergli 100 metri davanti, allora come faremo oggi a correre in gara?` , si chiede polemicamente Alonso in una conferenza stampa indetta domenica mattina dalla Renault a Monza. `Io ho fatto il mio giro, senza bloccare nessuno, andavo il piu` velocemente possibile dopo aver avuto tanti problemi alla macchina` , ribadisce lo spagnolo, leader del Mondiale con 12 punti di vantaggio su Michael Schumacher - secondo in griglia con la Ferrari - a quattro gare dalla fine. Tesi confermata anche da Pat Symonds, ingegnere Renault: `Massa ha tolto il piede nella curva Parabolica` , e il brasiliano avrebbe apparentemente `commesso un errore di guida,Meschino Alonso vuole il ciuccio ma va a fan in culo.

Dai che Alonso si becca pure i punti di penalizzazione per aver contraddetto le decisioni della FIA... :asd: :asd:

Toby ha detto:
Lo ha appena detto LUI..........

Mi unisco anche iooooo....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie Michael per la tua voglia di credere anche in questo mondiale nonostante il ritiro annunciato.... sei sempre il solito grande grandissimo combattente.... e per questo ti amiamo tanto! :inchino:

nikos ha detto:
Dai che Alonso si becca pure i punti di penalizzazione per aver contraddetto le decisioni della FIA... :asd: :asd:

Speriamo :asd: cmq grande Ferrari :luxhello: :luxhello:, Schumy ha fatto una scelta coraggiosa ma giusta...però cerca di chiudere in bellezza ;)

Come al solito grandissimo Schumy!
Grazie di tutto, regalaci le ultime gioie!:ok:
Per una volta è finito il culo di Alonso e la renault non ci sta. Che gran rosicone è il signor Briatore :shutup: Dopo pochi minuti che ha detto "il mondiale è già deciso" ha smentito la giornalista RAI negando quanto detto :doh:
Alle 17.30 ci dovrebbe essere lo speciale su rai2 su Schumy...

Gox ha detto:
Che gran rosicone è il signor Briatore :shutup: Dopo pochi minuti che ha detto "il mondiale è già deciso" ha smentito la giornalista RAI negando quanto detto :doh:
Sono sempre più convinto che Br..... sia il capo della Formula 1... :mad:

Maledetto... :mad:

Schumy vincerà il mondiale no perche lo ha detto briatore ma perchè è il piu forte ,8 titoli mondilai e chi lo raggiunge,io di certo no, ciao amici.

0J5DQDIF--405x250.jpg

Il commiato di Schumacher
Ecco le prime dichiarazioni affidate da Michael Schumacher alla stampa: "Qualunque cosa possa dire adesso, non sarà mai abbastanza grande o appropriato per spiegare cosa mi abbia dato e quanto sia affascinante per me lo sport dell'automobile. Dai go-kart alla F.1, ho vissuto momenti che non dimenticherò mai. Un grazie speciale a Corinna e ai nostri due figli. Sono felice di rimanere parte della Ferrari".

schumacher è il migliore...non c'è dubbio...di tutti i tempi passati e credo anche futuri...non ci sarà un'altro come lui...
sono felicissimo di essere vissuto in questo periodo così da poterlo ammirare e di dire "io l'ho visto"..(come mio nonno che ha visto tutti e quattro i mondiali dell'italia!!!!)
sono molto dispiaciuto del suo ritiro..ma se è una sua scelta io l'accetto...e cmq da quando ho capito lavorerà in ferrari in futuro

cmq raikkonen non è male...anzi......però quelli che mi piacciono proprio sono rosberg e kubica...sono delle vere promesse...e sono giovani...forse la ferrari è meglio che li metta in "cassaforte" il prima possibile..come ha fatto con massa,per anni collaudatore ed ora pilota ufficiale

in definitiva dico che Briatore se lo può infilare dove so io il suo team e i suoi billionaire.....schumacher vincerà perchè è + forte e perchè la ferrari sta facendo mooooolto meglio da ormai 6 gran premi a questa parte...

P.S.il culo di alonso oggi ha retto per poco...solo ai box!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro