Mondiale Formula Uno 2006

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nikos ha detto:
Dai che Alonso si becca pure i punti di penalizzazione per aver contraddetto le decisioni della FIA... :asd: :asd:

E dopo le dichiarazioni di Briatorosicone...
Sarebbe anche il minimo..

Squalifica al Team Renault per le prossime 3 gare...:lol: :lol: :lol:

Vederse sempre le sfighe Ferrari, e Briatore che gongolava, mi faceva travasare la bile...:evil: :evil: :evil:

Oggi per il mio morale è stata una giornatona..

Nessuna vittoria può valere quanto vedere rosicare publicamente Briatore e la sua fidanzata Filippa.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Nessuna vittoria può valere quanto vedere rosicare publicamente Briatore e la sua fidanzata Filippa.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto!!!

Un'emozione che non sarà unica.... :asd: :asd:

Toby ha detto:
Oggi per il mio morale è stata una giornatona..
Anche per il mio, un po meno per la mano destra che ho sbattutto per la gioia ripetutamente sul tavolo quando è uscito Alonso :lol: :lol: :lol:

E' incredibile quanta antipatia sprigionino Briatore e Filippa.....
Li odiano tutti.... :sisi:

Gox ha detto:
Anche per il mio, un po meno per la mano destra che ho sbattutto per la gioia ripetutamente sul tavolo quando è uscito Alonso :lol: :lol: :lol:

Io invece ho preso a pugni mio padre sulla spalla! :asd: :asd: :asd: :asd:

Pissa ha detto:
Io invece ho preso a pugni mio padre sulla spalla! :asd: :asd: :asd: :asd:

Se lo avessi fatto io...
Mio padre mi avrebbe preso a pugni sulla faccia....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Comunque mi sono pure commosso nel sentireil comunicato stampadi Schumy. Misono passati davanti agli occhi 10 annidi sofferenzeedi vittorie come fossero state ieri. Da quel lontano 96 con una macchina scassona e questo giovane pilota che si era vinto 2 mondiali di seguito al 2000 l'anno della vittoria del pilota ferrari e del secondo titolo costruttori dopo il 1999.

Signori 10 anni di emozioni ferrari emozioni che pochissimi altri piloti mi sapranno dare...

Toby ha detto:
Ecco i comunicati Ufficiali della scuderia

Ritiro di Schumi

Piloti 2007

Piloti Ferrari 2007
Dom 10 Set, 4:43 PM

La Ferrari rende noto di aver esteso il contratto con il pilota Felipe Massa fino al termine della stagione sportiva 2008.

La Ferrari comunica inoltre di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnico-sportiva con il pilota Kimi Raikkonen per le stagioni sportive 2007, 2008 e 2009.

Massa e Raikkonen costituiranno la formazione ufficiale della Scuderia a partire dal Campionato 2007. Luca Badoer rivestirà il ruolo di collaudatore ufficiale.

Si vede che Shumacher non ha piu' niente per cui valga la pena di continuare in F1....e ha cosi' tanti soldi che non sa dove metterli :lol:

Secondo me non centrano i soldi perchè per questo poteva già ritirarsi dopo il campionato del 2001 e far vivere di rendita lui i suoi figli e i figli dei suoi figli.

Se nè andato perchè ha sentito che bisognava prima o poi chiuderlo questo ciclo di dedicarsi di più alla famiglia, a smettere di prendere dei rischi comunque alla sua età. Appagato dai successi,per cui oramai è una leggenda vivente della formula uno, è voluto uscire di scena e dare il suo comunicato ufficale proprio davanti al pubblico a lui più caro, la folla rossa, che ha pianto numerose volte per le sue vittorie. Sta uscendo di scena da vincitore comunque vada questo mondiale,perchè tutti i record sono suoi e perchè oramai saprà di essere consacrato come idolo per tutti i ferraristi che lo hanno visto correre.

breps ha detto:
Secondo me non centrano i soldi perchè per questo poteva già ritirarsi dopo il campionato del 2001 e far vivere di rendita lui i suoi figli e i figli dei suoi figli.

Se nè andato perchè ha sentito che bisognava prima o poi chiuderlo questo ciclo di dedicarsi di più alla famiglia, a smettere di prendere dei rischi comunque alla sua età. Appagato dai successi,per cui oramai è una leggenda vivente della formula uno, è voluto uscire di scena e dare il suo comunicato ufficale proprio davanti al pubblico a lui più caro, la folla rossa, che ha pianto numerose volte per le sue vittorie. Sta uscendo di scena da vincitore comunque vada questo mondiale,perchè tutti i record sono suoi e perchè oramai saprà di essere consacrato come idolo per tutti i ferraristi che lo hanno visto correre.

Straquotone :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro