Mondiale Formula Uno 2006

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
Eppure io non riesco ancora ad immaginare un campionato senza Schumy... :rolleyes:

La prossima stagione il campionato kart sarà più interessante.... :sisi: :sisi:

Proprio come la Serie B quest'anno...:D :D

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: MICHAEL SCHUMACHER
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
il vero dio della F1
PER SEMPRE GRAZIE DI ESISTERE!

raga oggi ha fatto certe maestrate, io davanti alla tv stavo così :skept: :skept: :skept:

Oggi è un giorno triste.... però è stato chiaro a tutti chi è Michael Schumacher!

Ciao Michael, mi mancherai tantissimo la domenica!​

Azz raga, non e' mica morto!! :oogle: quando smettera' Rossi allora? mica possono guidare per sempre...Michael il suo l'ha fatto :)

Inuyasha ha detto:
Azz raga, non e' mica morto!! :oogle: quando smettera' Rossi allora? mica possono guidare per sempre...Michael il suo l'ha fatto :)

Ci sarà meno dispiacere di oggi....

Imho.

Toby ha detto:
Ci sarà meno dispiacere di oggi....

Imho.

Sono comunque due Campioni che hanno fatto la storia di Formula 1 e Moto GP. Dai vostri post sembra che sia morto :rolleyes: e comunque rimarra' alla Ferrari, probabilmente in veste di collaudatore :ok: so che non sara' lo stesso, ma diamo spazio ai giovani :D

Non ha vinto il mondiale x un soffio di volata (sfortuna scorsa) e ha bucato una gomma (altro che sfortuna)... Ma anche se non ha vinto ha dato prova di una forza e di una classe che "i giovani" si sognano... :ok: Bravo Schumy, se ne và da gran maestro, e lo fà come i vecchi campioni: con il cuore. Spero che abbia insegnato ai futuri campioni che "non si vince alla briatore" ma si vince "CON CLASSE" :ok::ok::ok:

..avete gia detto tutto! :sisi:
allora mi limito alle critiche:
1)la prima va a Fisichella.....stramancanza di stile di palle di umiltà e di buonsenso quando vistosi superato da schumy nn ha tolto il piede dall'acceleratore rischiando il contatto con quest'ultimo....cosa che tralatro anche se ""quasi"" nulla cè stata ed ha causato la foratura della gomma del 7voltecampionedelmondo!

2)se Massa avesse corso come oggi anche agli altri gp..ora staremmo festeggiando 1 altro campione del mondo...dov'era Massa quando Scumy vinceva e serviva qualcuno che arrivasse secondo per togliere punti a quel rottinc**o di Alonso??? invece quel culoso gli arrivava sempre dietro..se ci fosse stato Massa..2 punti qua..2 punti là...con la vittoria di Schumy oggi ed il conseguente 4°posto di Culonso sarebbe arrivato l'8° titolo mondiale..e quello costruttori!

Massa ha fatto un'ottimo campionato...

Ma...........

Effettivamente oggi ha corso con il cuore..... :sisi:
Un pò più di "palle" doveva tirarle fuori prima.....

dico che oggi Shumi letteralmente volava!!!

l'ho vista dall'unieuro questa corsa e praticamente davanti ad un televisore al plasma da 60 pollici si era creata una piazzetta :D

ho sentito ora alla domenica sportiva il commento di briatore su shumacher: praticamente non credeva che potesse fare simili tempi, ha battuto qualsiasi legge della fisica e della formula 1 facendo quei tempi praticamente stratosferici :D per la prima volta briatore che fa dei piccoli elogi ad un avversario :D

Praticamente ha oscurato la vittoria di Alfonso :asd: :asd:

N.1 non c'e' da dire altro..

Toby ha detto:
Massa ha fatto un'ottimo campionato...
diciamo che per essere il primo anno in ferrari e nn essendo così esperto nnè male come campionato....

Toby ha detto:
Un pò più di "palle" doveva tirarle fuori prima.....
questo dico...quando la ferrari andava bene lui faceva bene solo i primi giri..poi si perdeva...

a mio avviso è destinato ad essere 1 buon secondo pilota a vita...speriamo che Kimi continui a portare la Rossa in alto...

e speroamo che il culo di Culonso resti alla renault..e che con 1 macchina 1po meno perfetta di quella francese inizi a piazzarsi dove merita..cioè fuori dal podio!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro