Moggi: 'Inter, Milan, Carraro. Il mostro non sono io'

Pubblicità
Stessa cosa come Zidane - Materazzi...va a finire che il colpevole è l'aggredito...Moggi...come si dice dalle mie parti " Va a ciapà i ratt!!!"

Seifer85 ha detto:
Stessa cosa come Zidane - Materazzi...va a finire che il colpevole è l'aggredito...Moggi...come si dice dalle mie parti " Va a ciapà i ratt!!!"

Se quello che dice è anche solo vero in minima parte .... ci sarà da aspettarsi qualche bella sorpresa ... a ciapà i rat ... ci andrànno in tanti ... :lol: :lol: :lol:

sinceramente di una persona come moggi mi fido davvero poco..cmq i controlli sono stati fatti e si faranno...se risulteranno illetici è giusto pagarne le conseguenze :sisi:

...la storia di recoba è gia stata valutata...e punita!!!! ..mi sembra ke stia solo cercando di portare a fondo anke ki nn centra.....(a mio avviso anche il milan nn mi sembra colpevole) ....andare a cena cn qualcuno è reato forse??? la juve nn la puniscono sulla base della cenetta di moggi...ma sulle intercettazioni...l'inter nn mi pare ne abbia...noi nn abbiam comprato gli scudetti....a guardare nei nostri sacchetti della spesa...di scudetti nn ce ne sono!

Fragolino ha detto:
Se quello che dice è anche solo vero in minima parte .... ci sarà da aspettarsi qualche bella sorpresa ... a ciapà i rat ... ci andrànno in tanti ... :lol: :lol: :lol:

e se la minima parte vera fosse quella secondo cui la proprietà della Juve sapeva tutto?? La bella motivazione della corte "hanno dimostrato buona volontà nel cambiare i dirigenti che hanno sbagliato" andrebbe a farsi benedire. E guarda che è servito ad evitarvi la serie c o l'eccellenza.

Moratti:"Quereleremo Moggi"

Dottor Moratti, immaginiamo abbia letto l'intervista che Luciano Moggi ha rilasciato a "La Repubblica" e nella quale ha attaccato anche l'Inter. Che cosa ne pensa? Come reagirete?

"Sono parole di persone disperate, sono sbandate dovute alla disperazione che porta a dire certe cose. Facchetti in primis, e noi come Inter, quereleremo Moggi perché queste sono cose lontane da noi e nemmeno da pensare lontanamente". [Inter.it]

Manolo ha detto:

Dottor Moratti, immaginiamo abbia letto l'intervista che Luciano Moggi ha rilasciato a "La Repubblica" e nella quale ha attaccato anche l'Inter. Che cosa ne pensa? Come reagirete?

"Sono parole di persone disperate, sono sbandate dovute alla disperazione che porta a dire certe cose. Facchetti in primis, e noi come Inter, quereleremo Moggi perché queste sono cose lontane da noi e nemmeno da pensare lontanamente". [Inter.it]
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Manolo ha detto:

Sinceramente mi fa schifo come Moggi tenti di rigirare la frittata verso chi non ha colpe....come dice Moratti (che ho sempre ritenuto e ritengo un signore come correttezza dimostrata) sono solo parole di un "disperato" che non sa dove appigliarsi...Moggi farebbe bene a stare zitto e a non peggiorare la sua situazione :sisi:

Che dire ragazzi. Moggi ha il dente avvelenato. Lo sfogo di Moggi porta a dire certe sciocchezze. Vogliamo paragonare il passaporto falso con quello che ha combinato Moggi? Poi ammesso che Recoba è venuto in Italia con un passaporto falso mica il colpevole è Moratti, bensì Recoba o il suo procuratore sono i colpevoli.

Domani Moggi si scaglierà contro la Roma dopodomani contro il Palermo ecc ecc.. ... Se lo rinchiudono in galera esulata un paese intero.

Fragolino ha detto:

Sono proprio curioso di vedere gli onesti e i puri, che oggi sparano a zero solo su Moggi e Juventus "IL MALE" , quando verrà fuori TUTTA la verità, dove andranno a nascondersi....:asd: :asd:

Perchè non lasciar parlare Moggi...????
Se si è onesti e puliti, non si ha nulla da temere.... ;)

Toby ha detto:
Sono proprio curioso di vedere gli onesti e i puri, che oggi sparano a zero solo su Moggi e Juventus "IL MALE" , quando verrà fuori TUTTA la verità, dove andranno a nascondersi....:asd: :asd:

il fatto è proprio questo......... ma non dovete/dobbiamo scannarci tra tifosi, questi facevano i miliardi sul nostro sport preferito..... io invece lo lascerei parlare Moggi, perche se lo radiano non avrà piu nulla da perdere e comunque le sue dichiarazioni saranno anche esaminate...... quella su Recoba è una stupidaggine , ma a me interessa molto quello che sa sul Milan,l'intervista l'ho letta su Repubblica e devo dire che quello che dice sul Milan non sono cose inventate...... staremo a vedere , venerdi si avvicina....... intanto ripeto che Palazzi ha richiesto la revisione della pena per il Milan e per Galliani , io spero solo che sia fatta giustizia

Toby ha detto:

Ovvio che se si è puliti non si ha niente da temere...ad ogni modo le accuse a zero non stanno molto simpatiche a nessuno...purtroppo TUTTA la verità è già uscita, e a sentire certe persone fa pure male :chupachup

danysm73 ha detto:
il fatto è proprio questo......... ma non dovete/dobbiamo scannarci tra tifosi, questi facevano i miliardi sul nostro sport preferito..... io invece lo lascerei parlare Moggi, perche se lo radiano non avrà piu nulla da perdere e comunque le sue dichiarazioni saranno anche esaminate...... quella su Recoba è una stupidaggine , ma a me interessa molto quello che sa sul Milan,l'intervista l'ho letta su Repubblica e devo dire che quello che dice sul Milan non sono cose inventate...... staremo a vedere , venerdi si avvicina....... intanto ripeto che Palazzi ha richiesto la revisione della pena per il Milan e per Galliani , io spero solo che sia fatta giustizia

Ma guarda che caso,... Moggi dice stupidaggini sull'Inter ma,... ha qualcosa di interessante da dire sul Milan.
Cavoli dice anche le mezze bugie e le mezze verità il caso è sempre più complicato.

Dici bene staremo a vedere ma non Venerdì la verità (TUTTA) sarà frutto di mesi di futuro lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro