Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No beh, ma ci sarà pure una soluzione :muro:Vabbe ho capito mi compro un altro monitor
Non riesco a trovare nessuna soluzione!!Prima di comprare un monitor smanetta su quello che hai. Usa un cavo dvi
Non riesco a trovare nessuna soluzione!!
Ho usato gli stessi cavi...dvi-hdmi e hdmi-hdmitu hai detto che se usi la tv giu si vede tutto perfettamente e sopra no, ma con quali cavi li hai collegati? hai usato li stessi o diversi?
Ho usato gli stessi cavi...dvi-hdmi e hdmi-hdmi
Le ho provate tuttesu entrambi e con lo stesso pc?
Le ho provate tutte
la tv ha un unico attacco hdmi, e sul pc uso la presa hdmi della scheda videospero di non dire una cavolata ma se hai usato il cavo hdmi su ingressi hdmi secondari e non sul primario puo essere quello oppure la tv ha problemi altrimenti non si spiega
la tv ha un unico attacco hdmi, e sul pc uso la presa hdmi della scheda video
Sì ci sono, ma non sono selezionabili. Probabilmente la tv non riconosce il dispositivo come un pc. Mentre il computer riconosce il monitor come un Samsung e ne consiglia la risoluzione ottimale. Bohla tv dovrebbe avere forse qualche settaggio quando colleghi un pc anche, dovresti trovare le risoluzioni per monitor che di solito sono nascosti come opzioni vaire, vedi proprieta del pannello
Sì ci sono, ma non sono selezionabili. Probabilmente la tv non riconosce il dispositivo come un pc. Mentre il computer riconosce il monitor come un Samsung e ne consiglia la risoluzione ottimale. Boh