PROBLEMA Modo non supportato

Pubblicità
la tv dovrebbe avere forse qualche settaggio quando colleghi un pc anche, dovresti trovare le risoluzioni per monitor che di solito sono nascosti come opzioni vaire, vedi proprieta del pannello
Sì ci sono, ma non sono selezionabili. Probabilmente la tv non riconosce il dispositivo come un pc. Mentre il computer riconosce il monitor come un Samsung e ne consiglia la risoluzione ottimale. Boh

Sì ci sono, ma non sono selezionabili. Probabilmente la tv non riconosce il dispositivo come un pc. Mentre il computer riconosce il monitor come un Samsung e ne consiglia la risoluzione ottimale. Boh

se sul desktop fai tasto destro e risoluzione lo puoi impostare o almeno provato ad impostare. il tuo monitor tv forse lo riconosce solo con il cavo vga

Quello che non ho. Difatti non credo sia un problema di driver. Attendo che il collega col mio stesso problema faccia le prove del caso, visto che ne è fornito.

- - - Updated - - -

E comunque credo sia una questione di incompatibilità da risolvere visto che finché windows si avvia lo schermo funge e si oscura subito dopo l'avvio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro