snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Posta i screen del pannello amd del driver dei vari dettagli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo te se installo win 8 risolvo?Posta i screen del pannello amd del driver dei vari dettagli
Secondo te se installo win 8 risolvo?
Va bene ti saprò diresecondo me no perche e sul driver della vga che devi aggire, prova a disinstallarlo ed installare l'ultima versione come amministratore
Ho installato win 8 e ho risolto tutto. Grazie a tutti per le rispostela risoluzione per un HD redy e' 1280x720
Pensavo di aver risolto e invece no.... Allora praticamente pensavo di aver installato i driver, ma invece non li avevo installati :oogle:... ho provato a installarli da amministratore come mi avevi detto ma niente, sempre modo non supportato!!! CHe devo fare!?:grat:Ho installato win 8 e ho risolto tutto. Grazie a tutti per le risposte
Il sistema operativo é windows 8.1 la scheda video é una GTX 770Leggendo sul libretto delle istruzioni LE19R86BD (LE19R86BDX/XEU) | Support | SAMSUNG United Kingdom pag.51 la max e miglior risoluzione è 1440 x 900, ai questa risoluzione nel driver della scheda video?
Non mi pare tu abbia detto che scheda video hai, il sistema operativo Windows 8?
No, avevo installato quelli 340.52.Hai installato questi drivers httnp://www.nvidia.com/object/win8-preview-64bit-326.01-whql-driver.html
in che senso cerca le impostazioni del monitor?Cerca le impostazioni del monitor
No, avevo installato quelli 340.52.
Adesso provo a installare da amministratore quelli che mi hai dato te.
Non va lo stesso!!:grat:
- - - Updated - - -
in che senso cerca le impostazioni del monitor?