modifica lettera volume

geronimo1909

Nuovo Utente
60
5
In win 10 in my computer mi compare un volume indicato come porta usb che non esiste e che occupa la lettera D. In gestione disco, tale volume non compare. A questo punto, lo vorrei eliminare od almeno spostarlo ad una lettera più avanzata. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie e buon anno a tutti
 

Allegati

  • forma 1.jpg
    forma 1.jpg
    908.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • forma 2.jpg
    forma 2.jpg
    790.1 KB · Visualizzazioni: 27

802.11

Nuovo Utente
15
4
Guarda questo screen:
356239
Per cambiare lettera all'unità deve per forza essere visibile nel menù in alto. Cliccando col tasto destro sul disco nella gestione dei volumi che voci ti mostra?
 

geronimo1909

Nuovo Utente
60
5
Ciao 802.11, grazie innanzitutto per la risposta e scusa il ritardo ma oggi ero fuori. Venendo al mio quesito, se io vado in gestione disco il volume d non compare, come evidenzio nell'immagine allegata, cosa che invece compare in my computer. In questo computer compare come generic storage usb naturalmente senza 0 spazio sia disponibile che utilizzato.
Post unito automaticamente:

Grazie 802.11, ho risolto. sono andato in gestione dispositivi ed ho disinstallato quelle porte. A quel punto la lettera di volume è scomparsa ed ho potuto riattivarla con un'altro volume. Grazie per l'aiuto
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili