[MODENA] VENDO Hard Disk Maxtor 40Gb

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Utente Attivo
84
0
Vendo come da post HD Maxtor DiamndMAx Plus 8 ATA /133 da 40Gb

Modalità di vendita:
Prezzo 20 euro L'uno
Lotto minimo di acquisto 3pz
Spese SS j+1 a carico Acquirente
Pagamento Postpay
Disponibilità pochi pezzi.
Mia libertà di chiusura vendita in qualsiasi momento in caso di vendita esterna forum.
 
Ultima modifica:

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Cosa intendi per lotto minimo di acquisto .... giustificati altrimenti chiudo ... :nod:

sei un privato che acquista HD a casse ???

Qui ne commercianti ne venditori, ma esclusivamente privati ... :nod:
 

Snake

Utente Attivo
84
0
Fragolino ha detto:
Cosa intendi per lotto minimo di acquisto .... giustificati altrimenti chiudo ... :nod:

sei un privato che acquista HD a casse ???

Qui ne commercianti ne venditori, ma esclusivamente privati ... :nod:

Non sono assolutamente un commerciante ma privato...lotto minimo di 5 HD...non faccio spedizioni per un HD

Non ne ho a casse ma semplicemente una decina

Non sono ne commerciante ne venditore!!
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
non ne spediresti propio uno solo ??
Lotto minimo di 5 hd è un po' troppo... a me ne servirebbe solo 1 !!
Altra cosa, che pagamenti accetti?
 

Snake

Utente Attivo
84
0
Delgado ha detto:
non ne spediresti propio uno solo ??
Lotto minimo di 5 hd è un po' troppo... a me ne servirebbe solo 1 !!
Altra cosa, che pagamenti accetti?

Ciao Delgado,
ho modificato il post iniziale a 3pz...un piccolo sforzo e ci arrivi.....uno solo è più lo sbattimento che altro:)

Come pagamento PostPay

Ciauz :)
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Entro stasera max domani ti faccio sapere.... ;)

Edit: nel caso ne prendessi 5, 100 euro s.s. incluse con pacco celere 3 andrebbe bene ? accetti anche il bonifico bancario ?? Mi sarebbe molto + comodo che posso farlo on line... ed evitare la fila alle poste...
 
Ultima modifica:

Snake

Utente Attivo
84
0
Delgado ha detto:
Entro stasera max domani ti faccio sapere.... ;)

Edit: nel caso ne prendessi 5, 100 euro s.s. incluse con pacco celere 3 andrebbe bene ? accetti anche il bonifico bancario ?? Mi sarebbe molto + comodo che posso farlo on line... ed evitare la fila alle poste...

Ok...attendo tua risposta.

Guarda se prendi 5 100 euro e le SS me le prendo a carico io con un j+3, però preferisco postpay ...dai adesso non si fà gran fila...le Poste Italiane sono efficientissime :lol: :biglaugh: ......
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Snake ha detto:
le Poste Italiane sono efficientissime :lol: :biglaugh: ......

Sì, devi fare solo un paio di ore di fila....:D e se ti dice male e becchi il giorno in cui i terminali hanno la rete ballerina o propio non va ti fai prima un'ora di fila per poi sentirti dire che non c'è rete e devi aspettare... :asd: in questo caso fai prima a tornare a casa/lavoro e ritentare un'altro giorno.... :ylol:

se hai msn in serata ti contatto... in caso affermativo mandami il tuo contatto msn tramite pvt ;)
 

Snake

Utente Attivo
84
0
Delgado ha detto:
Sì, devi fare solo un paio di ore di fila....:D e se ti dice male e becchi il giorno in cui i terminali hanno la rete ballerina o propio non va ti fai prima un'ora di fila per poi sentirti dire che non c'è rete e devi aspettare... :asd: in questo caso fai prima a tornare a casa/lavoro e ritentare un'altro giorno.... :ylol:

se hai msn in serata ti contatto... in caso affermativo mandami il tuo contatto msn tramite pvt ;)

Ti ho mandato in pvt il mio indirizzo MSN.......a parte tutto io ho fatto postpay pochi giorni fà da quando ho deciso di vendere un pò di roba che avevo in casa perchè ormai non entravo più nella stanza, o sono stato fortunato oppure io non ho mai impiegato tanto....sia nel fare i pacchi,sia nel ricaricare....

Cmq ci sentiamo su MSN...ciauz
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Bhè, diciamo che ho estremizzato delle situazioni che possono capitare e nelle quali mi sono trovato... :D
Cmq è vero che gli uffici postali sono notevolmente migliorati in efficenza.. ;)
 

Snake

Utente Attivo
84
0
Delgado ha detto:
Bhè, diciamo che ho estremizzato delle situazioni che possono capitare e nelle quali mi sono trovato... :D
Cmq è vero che gli uffici postali sono notevolmente migliorati in efficenza.. ;)

Bè in effetti le nostre poste non sono esempi di celerità........ok cmq concluso la trattativa.

Ciauz
 

grayfox

Utente Attivo
941
0
CPU
Intel Pentium 4 HT "Northwood" 2.8@3.2
Scheda Madre
Asus P4P800E-Deluxe
HDD
Raid 0 2x200Gb Samsung
RAM
Kingmax 2x512Mb PC3500
GPU
Nvidia 6800gt@Ultra
Monitor
BenQ FP71G+
PSU
LC Power 550W
OS
Windows Vista & Linux Ubuntu
a me ne servirebbe uno.. posso prenderne al massimo 2 ma non oltre... plz :D
 

Snake

Utente Attivo
84
0
grayfox ha detto:
a me ne servirebbe uno.. posso prenderne al massimo 2 ma non oltre... plz :D

Ciao Gray......dò precedenza a chi mi acquista in blocchi da 3 o superiori,se avanzano ti faccio un fischio..ok;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!