• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MODENA] VENDO Hard Disk Maxtor 40Gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
karim ha detto:
snake se mi fai sapere il costo totale per il lussemburgo (3 HDD+sped.), forse te li prendo:toccato:

Mi informo Karim e poi ti faccio sapere...non ne ho proprio idea quanto ci sia di supplemento.

Se la spesa non e troppo eccesiva ne potrei prendere pure 5 poi dipende anche dalla loro condizione, comunque mi interessano veramente, guarda se ti riesci ad informare per il costo di sped. x il Lussemburgoe poi al limite mi fai sapere;) ciao

karim ha detto:
Se la spesa non e troppo eccesiva ne potrei prendere pure 5 poi dipende anche dalla loro condizione, comunque mi interessano veramente, guarda se ti riesci ad informare per il costo di sped. x il Lussemburgoe poi al limite mi fai sapere;) ciao

Mea culpa Karim:( ...non sono ancora passato dalla posta....in questi giorni ci vado e posto quanto costa la spedizione...se sei ancora interssato dimmi qualcosa..
Ciauz

karim ha detto:

Allora,mi sono informato e la situazione è la seguente:

Per extra-italia esistono 3 tipi di spedizione postale:

Pacco Celere con tracking del pacco per tutta la spedizione consegna 48 ore
Costo = 35 euro

Posta raccomandata senza nessun controllo sulla spedizione e 7 gg lavorativi di consegna costo:
8 euro fino a 2Kg
Supppongo io 16 euro per 4 Kg e cosi via

Via Aerea....ma onestamente non ho chiesto il prezzo

Scusa ancora per l'attesa ma anche se hai trovato altro può essere interessante saperlo....cmq se li vuoi ancora io ne ho disponibili.....:D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro