Modem usrobostics domanda [^problema^]

Albidemezzo

Utente Attivo
328
0
ciao a tutti, ho acquistato un modem usr da sostituire a quello che mi aveva dato la telecom.Ovviamnete non va, per voi devo disinstallare i dirver del modem precedente?
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
non va in che senso? il pc lo vede ma non riesci a connetterti; il pc non lo vede; il pc lo vede, ti connetti ma internet non va?
qual'è il modello del modem?
la connessione è configurata bene? come l'hai configurata?
 

san_dro

Utente Attivo
356
0
andreafdaf ha detto:
non va in che senso? il pc lo vede ma non riesci a connetterti; il pc non lo vede; il pc lo vede, ti connetti ma internet non va?
qual'è il modello del modem?
la connessione è configurata bene? come l'hai configurata?


E che è il terzo grado:lol::lol::lol::lol: Comunque hai ragione, bisogna sapere di più:sisi:
 
D

diabo84

Ospite
Mmm... Se è un modello wireless/adsl posso darti aiuto, io uso un USR9110, se ti servono dritte sulla configurazione... :ok:
 

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
non ci avevo fatto caso di aver scritto in quel modo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dimenticavo, che cos'hai? alice?
 

Albidemezzo

Utente Attivo
328
0
Si, ho alice. Il problema è quello:dopo averlo installato, dove lo configuro? Se dal p.controllo vado su modem non me lo riconosce, anche se lo ho effettivamente installato.
 
D

diabo84

Ospite
Non hai segnato la procedura sulle istruzioni? devi darci un pò di info in più... ;)
 

k4kashi

Nuovo Utente
9
0
io ho 1 problema con il mio modem usr9110...non capisco perchè dopo aver formattato il pc, internet funziona male...la connessione c'è, ma internet o non va, o quando va ci sta quanto vuole lui...inoltre le impostazioni credo siano giuste xkè in casa ho un altro pc ke è collegato allo stesso modem e va correttamente...aiutatemi

Grazie
 
D

diabo84

Ospite
k4kashi ha detto:
io ho 1 problema con il mio modem usr9110...non capisco perchè dopo aver formattato il pc, internet funziona male...la connessione c'è, ma internet o non va, o quando va ci sta quanto vuole lui...inoltre le impostazioni credo siano giuste xkè in casa ho un altro pc ke è collegato allo stesso modem e va correttamente...aiutatemi

Grazie
Dunque, posta la configurazione (si intende wireless, è corretto?) con cui ti connetti. A volte accade che modificando le impostazioni la connessione non rimanga corretta. Si connette e dopo qlc minuto si disconnette, e per riconnetterlo devi rieseguire la procedura sul password WPE o WPA... Giusto? :boh:
 

k4kashi

Nuovo Utente
9
0
è un wireless e il mio problema è proprio ke si collega e dopo un tot di tempo si scollega(il tempo di connessione può essere breve ma anke abbastanza lungo)...xò quando si scollega il pc rileva ke sn connesso, ma x andare in internet devo riavviare il pc, senò nn c'è verso di farlo andare.e a volte neanche dopo averlo riavviato riesco ad andare in rete...per quanto riguarda la configurazione dimmi ke cosa t serve sapere e io te lo posto...

grazie
 
D

diabo84

Ospite
k4kashi ha detto:
è un wireless e il mio problema è proprio ke si collega e dopo un tot di tempo si scollega(il tempo di connessione può essere breve ma anke abbastanza lungo)...xò quando si scollega il pc rileva ke sn connesso, ma x andare in internet devo riavviare il pc, senò nn c'è verso di farlo andare.e a volte neanche dopo averlo riavviato riesco ad andare in rete...per quanto riguarda la configurazione dimmi ke cosa t serve sapere e io te lo posto...

grazie

Dunque, dopo x tempo (mezz'oretta o qlc ora) il pc non naviga più. Rimane connesso ma la connessione a internet rimane interrotta. E' corretto? Mmm...

Io avevo un problema simile, ma non era colpa del router... X capirci, stiamo parlando di una versione di win originale, vero? ;)
 
D

diabo84

Ospite
k4kashi ha detto:
si...ma nn so qnt rimane d preciso in internet ma forse anke meno di 30 minuti...hai msn x caso?
Dunque, io avevo questo problema... Ho risolto (casualmente a quanto pare) cambiando l'encrypt del wireless (da WPA-PSK a WEP) e continuando a dover sostituire la password del wep... In pratica, prima ho messo la wep sul router, poi ho aggiornato sulla configurazione senza fili del desktop con passwordkey del wep, poi ho dovuto riavviare router e pc... A volte "dimenticava" la passwordkey e reimpostava la key del WPA... Dopo alcuni riavvi ho risolto, e ora naviga sempre di fisso senza mai "freezare" la connessione :sisi: Lo ha sempre fatto xò... Devi provare a modificare secondo me... Fuji invece (il notebook) da quando l'ho formattato e usato direttamente in wep, non ha più avuto alcun problema ;)

Ps: usavo e uso msn sempre, e anche se "freezava" sulle connessioni, ciò che era aperto (Thg su firefox e msn) continuavano a funzionare. Ma nessun link al di fuori di loro funzionava. Idem x eMule. Se tutte le connessioni erano bloccate, eMule continava il download
 

k4kashi

Nuovo Utente
9
0
senti ti do il mio indirizzo msn xkè senò è difficile capire x me...ibrahimovic88@libero.it
cmq io ho una password wpa-psk...xò nn so cosa sia.
 
D

diabo84

Ospite
k4kashi ha detto:
senti ti do il mio indirizzo msn xkè senò è difficile capire x me...ibrahimovic88@libero.it
cmq io ho una password wpa-psk...xò nn so cosa sia.

Fatto. Cercherò di aiutarti in msn, poi xò posterài la soluzione se la troviamo... Farà comodo x molti altri utenti ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili